ciao ragazzi...allora,oggi pomeriggio ho finito prima,così ho pensato di farmi accompagnare da un amico in carrozzeria dove c'e la mia bravo,per chiedere per la sostituzione del vetro anteriore,visto che circa 6settimane fa mi ero accordato con l'ex proprietaria che me lo pagava lei,come per scusarsi di tutte le rogne che mi sta facendo passare..e ci stava..non vi sto a raccontare tutto perchè è troppo lunga la storia,e comunque dico che non aveva ancora detto nulla a nessuno del vetro,quindi ho deciso di passare io..insomma arrivo,scendo dalla macchina,e vado verso la bravo:
-il crepo ha cammianto per circa 70cm,dai 25 circa di quando ero adnato la prima volta..
-il carrozziere dice che sono entrati dei ladri nel parcheggio,"hanno rotto il vetro" posteriore della bravo ma non hanno preso niente da dentro,se non il posacenere/accendisigari che sapevo già dall'ultima volta che ero andato che era sparito (evidentemente l'ha preso lui)
-"hanno rubato" i cavi candele e il convogliatore aria..altro non mi pare di aver visto,le porte sono apposto,anche perchè se almeno provavano ad aprirla si rendevano conto che non serviva spaccare il vetro perchè la macchina il carrozziere la teneva gentilmente aperta con le chiavi nel quadro,è tutto li il resto...
allora giulio pensa che sia ora di farsi prendere per il c**o da ste persone e che,anche se è costretto ad arrangiarsi a fatica perchè i suoi genitori non lo appoggiano a fare niente,sporattutto che sia collegato alla bravo,e inizia a prendere provvediamenti...
allora iniziamo,l'auto è sotto fermo ok,ma è parcheggiata li,proprietà privata,l'auto però è senza assicurazione,quanto c'entra il carrozziere con sto fatto?? cioè mi spiego,"entrano i ladri in auto" vedono che ci son le chiavi su,ma le lasciano li,prendono solo i cavi delle candele e richiudono cortesemente il cofano,poi tolgono il tergicristallo post (ah si anche quello manca) e tentano di spaccare il vetro,ma il vetro è intatto praticamente,dato che è attaccato al portellone post per fuori tramite nastro adesivo,il tettino dell'auto è pieno di vetri rotti...
quello che mi domando io è...ma c***o,ti entrano in officina,ti rubano i cerchi a un punto gt(immagino di un cliente),ti aprono una bravo (quella è mia),fregano diverse cose,tu te ne accorgi naturalmente,cerchi di sistemare alla carlona il vetro dietro giusto per non far piovere dentro,e NON MI FAI UN COLPO DI TELEFONO PER DIRMI QUELLO CHE è SUCCESSO!!!!!!?????!!! oooooooooh ma dove ca*** son finito io!!!!!???? in mezzo agli idioti insomma...!!!!!!! cioè se io oggi non mi pensavo di adnare a fare un giro,avanti che me la sbloccassero e la potessi portare a casa praticamente mi trovavo forse il motore per terra appoggiato la,tanto tra na volta e l'altra si portavano via tutto....no comment...adesso io il portellone post ce l'ho,tra l'altro dello stesso colore,quindi basterebbe sostituirlo,il parabrezza si arrangia il carrozziere,e per i cavi faccio io,son 30euro di cavi candele siliconici,ià che ci sono.....ma io mi chiedo se poi ci son altre cose che non ho visto che mancano...quindi sono veramente perso,non so che cavolo fare,la macchina è mia ma alla fine l'ho vista per un mese solo,e torno a rivederla dopo un anno quasi e me la trovo presa così!!?? io quando gliel'ho portata non era messa così!!! era perfetta,andava in moto,correva,andava tutto,era pulita,lavata....che cosa devo fare!??
aiutatemi voi,forse riuscite a farmi tornare la voglia di lavorarci sopra,ma sono talmente contrariato da tutti,a partire dai miei che mi mettono i bastoni tra le ruote su tutto quello che ha a che vedere con la bravo..loro hanno i documenti,una targa,tutto,e li vogliono tenere loro non so neanche perchè,ma quella è la MIA macchina e io ci tengo!!! e finche tutto resta in mano a loro non va avanti niente....quindi anche a costo di rifarmi buttar fuori di casa domani voglio avere tutto quello che riguarda la mia macchina,che le rogne son mie e mi arrangio io,perchè anche quando era entrata sotto sequestro ce l'avevo a casa io,ed è sotto consiglio (obbligo) di mio zio che la bravo è finita nelle mani di quella schifosa gente...e loro quella auto la odiavano e la odiano tutt'ora....io invece la amo,e quindi me la tiro fuori io dalle rogne..!!!adesso vediamo che fare però...perchè son da solo,sono a piedi,non ho soldi.....aiuto......!!!!!!!!!
ps,se in questi giorni mi sentirete poco attivo,non vi preoccupate,già il natale e le feste son da anni un motivo di depressione per me (non il modo di dire,la malattia vera e propria),dopo di questa il mio stato d'animo è sottoterra,e non so sinceramente quanto ci vorrà per ritirarlo su..ma credo tanto,quindi vi chiedo di portare pazienza,per me il mondo si ferma per un pò...sarà nervoso quindi eviterò tutte le situazioni che mi potrebbero portare a rischiare di fare quello che alcuni di voi sanno...il mio percorso in sto periodo è importante perchè è una speranza di salvezza,e proprio ora che stavo abbastanza bene da tempo,mi arriva sta pacca incredibile...voglio stare solo....scusatemi tutti..ci sentiremo per farvi gli auguri quello si,ma non so quanto sarò attivo in sto periodo...grazie della comprensione...
amen