'sera ragazzi,allora dai vediamo di risp un pò a tutti
@morbo,me lo son chiesto anch'io come mai mi sia capitata una cosidetta "botta di culo" proprio a me,di solito son quello che becca sempre le occasioni migliori.............................................due ore dopo che il venditore le ha già vendute
![Angry :muro:](./images/smilies/muro.gif)
,stavolta è andata,il prezzo però comunque è da amicone,ai tempi ho fatto risparmiare i milioni al figlio del demolitore,quando gli montai il mitico malossi mhr team sul suo ntt
![Happy :D](./images/smilies/green.gif)
,facendo tutto io il lavoro,(dal meccanico solo cambiare l'albero costava 200€!!!!!!),quindi gliel ho buttata li,ma in ogni caso i 50€ son stati il primo prezzo che mi ha detto,nn ho neanche contrattato talmente era basso
@ladyabarth,nn vedo l'ora anch'io,questione davvero di giorni ed arriva a casa,devo ancora firmare lo sblocco ma è previsto per mercoledì(speriamo sia vero stavolta),comunque come vedi anche se deve ancora arrivare a casa ho già preso sedili e spoiler
@cleric,quanto grande è ben stiller(si chiama così??!
)su starsky & hutch!!!'?? ma è un grande su tutti i film
comunque,lo faccio si,dammi il tempo di avere la bravo a casa però
@marcy.........INVIDIOSOOOO !!!!!!!!!!!!!:metallica:
@clatro,ti ringrazio in diretta per le dritte che mi hai dato,comunque credo che farò prima il divanetto post così non ho i sedili anteriori in mezzo alle p***e,quindi preparati,che son capace di portarmi il pc in macchina e mi faccio spiegare in diretta se non mi trovo
![Angry :muro:](./images/smilies/muro.gif)
ahahahah
@pande,guarda pande,ti giuro che se ce ne fosse stata un altra avrei tirato giù anche quelli per sistemarli se ce ne fosse stato bisogno e rivenderli,comunque se ricapita un coupè,fotizzo e me li faccio tenere da parte se vuoi
![Happy ;)](./images/smilies/smile1.gif)
,per il prezzo,ho spiegato a morbo
comunque ragazzi,oggi col sole ho fatto a tempo a pulire i due anteriori e a finire mezzo cartone di latte scremato
son tornati newww!!! peccato per quello guidatore un pò consumato su un lato,sul basso,ma non si vede quasi nulla e il passeggero con un buchetto di circa 2/3mm sulla seduta..ma chissenè...!!...eppoi per 50€,non mi lamento...!!!!!!!1i posteriori non hanno nemmeno un puntino invece...
comunque se vi può interessare c'e una brava arrivata ieri...è presa molto bene,verde scuro(non so la sigla),si son già portati via le ruote anteriori,per il resto c'e tutto,compreso il tuo pannello paolozio
![Other :ciao:](./images/smilies/ciao.gif)