No Ale è il topic "tradimento" che ha fatto sparire. Stava affermando che io avevo sicuramente "plagiato" i ragazzi del Btc.
Poi affermava che la discussione in staff ( per cui io sono stato escluso ) è nata anche perchè io volevo la sua carica di vicepresidente .
Cosa assolutamente falsa.
Così gli ho risposto di mettere in sezioni soci il topic "incriminato" così che tutti lo potessero vedere, visionare e valutare. "PLUFF"...sparito il topic "vergogna"
come è stato scritto nel bar, il topic l'ho cancellato io per sbaglio mettendo le mani.
come richiesto da più utenti avevo spostato l'argomento da staff a soci, in modo che tutti potessero leggere.
solo che stamattina ho fatto la cazzata di cancellare "l'ombra" del topic, dimenticandomi che così cancellavo anche l'originale.
quindi, gentilmente, evitate di spalare merda ovunque adesso, capisco che alcune persone non vi stanno simpatiche ma di fare di un'erba un fascio mi sembra esagerato.
colgo l'occasione per invitare chi aveva postato su quel topic a rifarlo, dato che non sono riuscito a ripristinare backup perchè non ve ne erano lo sto rifacendo.
In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti) Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22