![Scared :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
qua mi punti sul sangue hihihihih ferrari a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn solo perchè son di famiglia ma motore assetto linee e tutto è la migliore
![Happy :)](./images/smilies/wink.gif)
buongiorno a tutti cmq speriamo oggi sia meno incasinata di ieri......
![Other :sure:](./images/smilies/occ.gif)
ladyabarth ha scritto:nn vorrai mica metterle a confronto con una ferrari francy![]()
![]()
![]()
![]()
qua mi punti sul sangue hihihihih ferrari a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn solo perchè son di famiglia ma motore assetto linee e tutto è la migliore![]()
![]()
![]()
buongiorno a tutti cmq speriamo oggi sia meno incasinata di ieri......![]()
![]()
franchip ha scritto:Premesso il fatto che a me piace maserati come macchina ""supersportiva"" il discorso era che la lambo per come produceva negli ultimi anni (quando erano sempre sotto guida italiana...) è arrivata talmente in basso da doversi far rilevare a "poco" da un gruppo tedesco.... cioè a me dispiace questa cosa... un'eccellenza italiana che viene svenduta all'estero... però ragioniamo... una ditta deve produrre alla base per vendere... altrimenti non più sopravvivere...
che poi piacciano o meno i modelli attuali è un'altra cosa... alla laura non piacciono perchè preferisce le linee anni 80-90 (quella roba vecchia via XD) però son gusti alla fine.. ogni persona ha i suoi e quindi la sua idea!
clatro ha scritto:Giorno ragazzi/e.
Belle le Ferrari , Lamborghini , etc.
Ma io io giro con stè car non ci andrei mai!
In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite