ragazzi,guardando su subito.it ho trovato questo blocco 1.6 portato a 1850...qualcuno ha delle info su questa elaborazione?? a me non interessa più di tanto il blocco,se dovessi optare per avere più cv andrei di t16...comunque mi ispira mooolto il discorso dei tromboncini d'aspirazione,avete mai visto una bravo 1.6 con l'aspirazione diretta coi cornetti aspirazione direttamente fuori dal corpo farfallato? perchè avrei trovato un tipo che vende il corpo farfallato per il 1.6 lavorato,praticamente sul'apertura prima della ghigliottina il foro è stato allargato fino a portarlo completamente tondo,a differenza della forma schiacciata che caratterizza il foro originale,inoltre ha anche i collettori di aspirazione,ma non so come siano fatti,se per l'aspirazione normale o per il tromboncini...a mia idea il collettore originale del 1.6 fa un giro lunghissimo,per questo di perde una buona dose di cv,secondo me montando dei cornetti direttamente fuori dal corpo farfallato ed eliminando tutto quel giro lunghissimo che fa il collettore di serie si sente già una differenza..se avete immagini,link,esperienze su questo genere di modifica postate ragazzi,a me interessa anche per il fattore sonoro,avete presente il rumorone d'aspirazione dei cornetti rispetto anche a un cono sportivo??

se sapete se qualcuno realizza cornetti da applicare direttamente al corpo farfallato per la bravozza,altrimenti sto comunque aspettando una risposta dal ragazzo che vende questi componenti...lui aveva trasformato la sua bravozza 1.6 da aspirata a turbo..infatti ha ancora il collettore di scarico flangiato per il t3 che usava lui....

]
[color=#FF4000]6 wf live!extreme fl166
2 mid live!extreme mr130
1 sp audio sptw58s a porta
1 sp audio sptw46 x montante
1 live!extreme sw381spl
box 90l+streetport 8"
1 steg k204
1 master audio dr2.1600-1
1 steg k202
1 steg 5000.1
2 optima yellow