pier-steel ha scritto:Salve a tutti e anche se in ritardo vi auguro un buon anno nuovo ... mi scuso per non essermi più fatto sentire ma le prove che mi avete consigliato di fare le ho eseguite solo recentemente ... la spia d'ignezione che si accendeva hai 130kh in autostrada lo risolto diluendo nel serbatoio 1 litro di benzina su 20€ per cui circa 11 litri di gasolio cosi facendo la combustione della benzina a pulito un po di sporcizia permettendomi finalmente di superare i 130kh senza il fastidio che si accendesse la spia d'ignezione che mi decelerava con un netto calo di potenza alla mia bravo.... rimane però il problema che nonostante tutto sento ancora l'auto decelerata come se venisse a mancare e ho seguito il consiglio di morris979 di spruzzare del riattivate elettrico alla spinetta bianca che si trova sotto il vano porta oggetti ma non o visto nessuna differenza, o notato che ci sono 3 spinette di cui 2 rettangolari bianche che una di queste alimenta la ventola dell'aria del abitacolo e l'altra che non sono riuscito a capire cosa alimenta.. e poi la terza spinetta sempre anche questa di colore bianco e sembrerebbe quadrata che si trova in fondo sotto il vano porta oggetti situata in un alloggio di plastica che non sono riuscito a togliere . io non capendo bene a quale spinetta ti riferivi o spruzzato il riattivante elettrico nelle 2 spinette rettangolari volevo chiederti se ho fatto bene oppure no.....durante questa piccola manutenzione o smontato il coperchio che copriva la centralina fatto questo o notato che le 2 spinette nere collegate alla centraline erano unte o provato a staccarle per dare una spruzzata anche a quelle ma non sono riuscito a capire come sganciare le linguette di fermo delle 2 spinette ...... detto cio vi rinnovo il mio saluto ringraziandovi ancora una volta per i vostri consigli e scusatemi se magari sono stato poco chiaro un saluto a tutti
Ciao, io ho risolto aprendo questo connettore:
Te sicuro di essere intervenuto su questo?