pier-steel ha scritto:quello che mi mostri tu e piu piccolo cmq no quello che tengo col pollice e il connettore della ventola di aerazione interna e sinceramente quando o spruzzato il riattivante elettrico in quel connettore per circa un paio di minuti era andato in corto xk mi mi rimaneva acceso la spia di riciclaggio del aria interna e la ventola rimaneva accesa qualsiasi potenza di ventilazione mettessi e rimaneva acceso anche lo sbrinamento lunotto per cui o dedotto che quel connettore alimentta un po tutto il pannello anteriore e ventola aerazione interna... mentre che cero o controllato tutti i relè e o notato 2 relè leggermente ossidati con cui o subito pulito con il riattivante ma non ho notato cambiamenti per cui non credo fossero i relè... non vorrei che i cavetti cambiano da modello a modello io o una bravo serie steel 1.9 jtd (182) 101 cv del 2001 la tua bravo che modello è?? grazie ancora per il tuo tempo
Azz Credo il problema sia proprio questo. Io ho la JTD GT 105cv del 2000