Immagino che molti pezzi siano molto simili, ma troppo semplicemente dire che sono identici
Il codice ricambi alfa romeo della pompa 105 è 46522787, per il 115 46811230, se il codice bosch è lo stesso come dici, è la stessa.. che casino
I sensori sono diversi.... sensore fase.. sensore giri... ecc.. ec.. il debimentro idem, se ne concidono 2 su 10 è tutto un kaiser

(sempre in casa alfa)
La centralina e il cablaggio poi sono due mondi opposti, non coincide neanche la piedinatura sia come numero di cavi che come forma e numero dei poli ... eppure cambia un numerello solo alla fine
Sensa poi considerare il miliardo di pezzi che cambiano.... tubazioni intercooler, tubazioni filtro aria, tutto il sistema di gestione del code.. qualche chilata di carter, valvole di gestione della turbina variabile e tubazioni varie.... il cambio, frizione, volano ecc.. ecc...
p.s. stranamente non cambia la marmitta dal 105 al 115 (sulla 156) dal donwpipe in giù, a parte il catalizzatore, ma non è cosi sulla bravo (corregetemi se sbaglio)
p.s.s. paolozio metti in conto nello swap anche la rigenerazione della centralina per togliere il code
A mio modo di vedere swappare l'euro 3 (115-110 o 100) è più complesso con tutti gli ammenicoli vari che si porta intorno, mette il 105 è leggermente meno complesso (l'euro 2).
Meccanicamente è tutto sommano semplice, i monoblocchi alla fine sono tutti "quasi" uguali, è la parte elettronica che può essere molto molto complessa e di conseguenza costosa.