Salve,volevo cambiarmi l'olio e filtro della mia Fiat Bravo 1.2 16 V. steel del 2002.Allora siccome è la prima volta che lo faccio mi sono gia procurato la chiave a catena per svitare il filtro e l'olio da mettere,ora mi restano i dubbi su quale chiave a brugola prendere per il tappo,è la 12? e dove si trova esattamente?Basterà usare un paio di assi per infilarmi sotto a fare la manutenzione?Allego una foto del filtro dove vedo che ha anche due viti che sono?
beh credo di si,dovresti mettere qualcosa sotto però,una vasca bella capiente,altrimenti si allaga tutto..avendo la chiave a catena smontare il filtro non dovrebbe essere un problema. ricorda di togliere l'asticina dell'olio prima di svitare il tappo la chiave,credo sia una 13,cambiando modello potrebbe essere diversa e potrei ricordarmi male,quindi non saprei..
In totale ci sono 17 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 17 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti) Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22