ciao a tutti,come da titolo,volevo chiedervi,visto che appena torna a casa la bravozza voglio iniziare a sistemare la meccanica,partendo proprio dall'assetto perchè le sospensioni originali anterori sono finite e quelle posteriori sono sulla buona strada,su ebay ho trovato questo rivenditore che ha questa serie di ammo originali ritarati,irrigiditi e a stelo accorciato..http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
il prezzo è buonovoi che ne pensate?? conoscete ditte che fanno ritarature delle sospensioni i serie oltre al meccanico di cleric?
Visto che per il futuro vorrei averla il più possibile rasoterra e ho intenzione di alzare leggermente i parafanghini in vista di cerchi a canale minimo 8j,prima di avere i soldi per un kit kw a ghiera,mi piaceva l'idea di provare degli ammo di serie ritarati e accorciati,per vedere come se la cavano e comunque per risparmiare qualcosa..assieme a questi ammo mi piacerebbe montare delle molle per la bravo -55/-55,non ricordo il produttore ma le avevo trovate,oppure provare con delle molle specifiche per fiat coupè,in modo da scendere ancora di più e arrivare sui -8 o -9...mi ricordo che dave aveva ritirato la bravo dall'officina dove gli avevano distrutto la bravo per fare lo swap,e gli avevano montato delle molle -3 x coupè,che avevano abbassato l'auto tantissimo,lui però aveva i 16",io resterò sui 15 e per di più allargherò come detto leggermente i parafanghi,il giusto per non toccare,il mio vicino di casa ha una fiat coupè 2.0 20 l.e. ,e a casa ha delle omp -3 specifiche,se dovessi prendere questi ammo la volta che li monto me le farei prestare così da vedere se possono starci o se sono troppo estreme,altrimenti vedrò di prendere le -55/-55 per bravo...voi che ne pensate??
ah ps, non voglio risposte come "abbassala di meno" e cose del genere perchè come più di qualcuno sa,il futuro della bravozza quandi finalmente tornerà a casa è molto clean quindi non esiste un auto liscia liscia che sia più alta di una sogliola