eccomi
detto fatto ,
molti dicevano. non ci sta è molto più lungo, non tornano i gommini,devi saldare la parte che aggancia al catalizzatore ecc.. edd..
minchiate
questo è lo scarico completo della brava 1.6
quì sotto abbiamo. in alto il catalizzatore della bravo 1.4 e sotto un catalizzatore per bravo TD75
ci sono 2 modi per montare lo scarico della brava 1.6
cambiare catalizzatore o tagliare una parte del tubo del catalizzatore della bravo 1.4
-cambio catalizzatore
prendere il catalizzatore bravo TD75 o Bravo 1.6
prendere la guarnizione bravo 1.4 e centrare il buco di scarico, segnare la differenza dei buchi e procedere limando con trapano a colonna
(vai dal carpentiere ti porta via 3 euro) 5min.di lavoro
Fine -rimontare lo scarico con la guarnizione del 1.4
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montare lo scarico 1.6 con il catalizzatore del 1.4
tagliare il tubo del catalizzatore esattamente 22 centimetri
il catalizzatore del 1.4 è fatto in 2 sezioni , quella di innesto è di un diametro inferiore, una volta tagliato, ha lo stesso diametro del 1.6
fatto. rimontare il tutto senza altra modifica
-per smontare e rimontare qualsiasi scarico dalla bravo-brava, bisogna prima allentare il freno a mano
e sganciare i cavi dalle loro sedi di ancoraggio sotto
e far passare solo il terminale dalla parte della portiera guidatore
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-la macchina con questo scarico risulta super silenziata ed abbatte le emissioni di scarico molto più dello scarico originale del 1.4