mmaury ha scritto:domanda!
ho visto dei kit ma ho notato che i cavi che alimentano la lampadina hannno una membrana di gonna che dovrebbe fare da tappo ermetico al faro ma quello della bravo è di molto più grande!! come è compatibile la cosa?? e poi i cavi dove li devo collegare??? ( quelli di ingresso della centralina)
allora
il tappo in gomma praticamente serve per chiudere ermeticamente il buco
che farai nella plastica che copre il vano lampadina
![Happy :D](./images/smilies/green.gif)
per quanto riguarda i connettori, praticamente- devi collegare la lampadina alla centralina (quei due connettori)
poi prendi il connettore che alimenta il faro originale , e vai a metterlo nella centralina
mi raccomando che tu abbia preso il kit giusto...
, se non sbaglio dovresti avere anche le istruzioni
mi raccomando di inserire prima la lampadina nel faro ,e di far uscire i connetori fuori dalla plastica
successivamente andrai ad agganciare i due connettori che arrivano dalla centralina
comunque dipende anche che tipo di centralina hai , alcune centrline hanno una prolunghetta , ma tutti i connettori hanno una forma diversa
impossibile sbagliare,
altra cosa..se sono del tipo vecchio, dovresti montare una resistenza per non segnalarti errore nel quadro
edit: mi sono accorto ora che devi ancora comprale
![Happy :D](./images/smilies/green.gif)
compra le slim ultima generazione, costano un po di più, ma non devi montare la resistenza
se hai dubbi .. posta il kit che vuoi comprare..così ti diamo qualche consiglio
![Happy ;)](./images/smilies/smile1.gif)