se 150 euro di maniglie,lasciavo le mie finchè la rottamavo ihihihihih
che intendi per maniglie della nuova bravo?cioè si possono adattare?
marchese ha scritto:se 150 euro di maniglie,lasciavo le mie finchè la rottamavo ihihihihih
che intendi per maniglie della nuova bravo?cioè si possono adattare?
TEDESCO ha scritto:cmq raga oggi ho cambiato il blocchetto chiave della maniglia ''vecchia'' e l'ho messo in quella nuova ...
ed ho tribolato di più perchè sulla mia Bravo ce un pezzo di lamiera che rompe, che invece non cera sulla Bravo al recupero. . . strano
montato il tutto è saltato fuori un problema , quando giro la chiave per aprire e chiudere, il blocchetto non torna subito nella sua posizione di riposo .. tipo che la molla nn sia in '' tensione ''
cosa può essere ??? che magari col tempo diventi più tenera??
ho provato ad mettere un pò di olio spray vediamo che succede , non la uso tanto spesso cmq
TEDESCO ha scritto:bene dai adesso la maniglia è piu tenera quando si apre la porta ...
comunque non la chiuderò mai la macchina dal lato passeggero , 1 perchè è scomodo, 2 perchè ho la chiusura centralizzata
morris979 ha scritto:TEDESCO ha scritto:bene dai adesso la maniglia è piu tenera quando si apre la porta ...
comunque non la chiuderò mai la macchina dal lato passeggero , 1 perchè è scomodo, 2 perchè ho la chiusura centralizzata
Ciao, mi pare di aver avuto lo stesso problema, ma è bastato "ingrassare" bene la parte interessata e tutto è andato a posto
In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti