ciao ragazzi,come va?? dai che lo voglio riempire per bene io sto forum ........................a partire dalle cose che più mi piacciono!!
allora,come molti ben sapranno,il clean style sta pian piano ( ma nenache poi così piano) prendendo piede un pò dappertutto,io lo considero uno stile splendido,aldilà dl risultato,perchè si ottiene con pochi ricambi e accessori(paraurti o ancora meglio sottoparaurti,minigonne,cerchi a canale rovesciato e canale il più largo possibile,gomme tirate sui cerchi(stretch) e assetto rasoterra),molti diranno " e ti pare poco? hai praticamente nominato tutto quello che un normale tuner monta sulla propria vettura!!"
si certo,ma provate a pensare a quanta fantasia,quante saldature,quanta resina,quanto tempo,quanti disegni,quanta abilità hanno i ragazzi che realizzano questo genere di vetture..praticamente ogni auto è diversa dall'altra,anche se il kit e il colore usato fosse lo stesso,resta sempre diversa,io lo ritengo uno stile molto personale,o piace o non piace (vero cleric? )
beh questo topic è per tutti coloro che vogliono postare foto,arricchire gli altri delle proprie conoscenze su questo particolarissimo stile,e perchè no,illustrare come trasformerebbero la propria bravozza in una "cleanbravo"...
ps. ritengo che in tutte le sue versioni la bravo sia un ottima auto da rendere elegante e sportiva "cleanatizzandola" come più piace,data la sua natura tondeggiante e larga,chi meglio di LEI può rappresentare questo stile..? a voi ragazzi..!!!