pier-steel ha scritto:grazie per la risposta comunque la mascherina della marea la conosco e tra le 2 preferisco il vecchio stemma comunqe io sto cercando una mascherina senza lo stemma con un unica grigliahttp://ipocars.com/imgs/a/f/b/t/f/fiat__bravo_100_16v_2001_3_lgw.jpg tipo cosi
pier-steel ha scritto:grazie per la risposta e scusa il mio ritardo .. praticamente gia bella e fatta cosi non la trovo praticamente devo tagliare togliere lo stema stuccare e ricoprire con la speranza che mi venghi un lavoro pulito ma se do la mascherina a un carrozziere quanto pensi sia la spesa??!! da considerare la mia mascherina devo buttarla dato che i ganci laterali si sono rotti e non sta ben salda ai lati almeno che riesco ad appiccicarla in qualche modo.... e poi ti volevo chiedere se ce qualche sito dove magari si trova in bomboletta la vernice esatta al codice della mia auto ad esempio io ho Grigio steel codice 647
pier-steel ha scritto:mmmm chiederò un preventivo vediamo che prezzi mi escono altrimenti farò un fai da te è vediamo cosa esce... che stucco hai usato nel senso ce uno stucco appropriato alla questione??? hai qualche consiglio da darmi per il lavoro??
In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti