eeevabbene facciamolo,premetto che non avrei mai voluto aprire un topic per sta roba,ma marcy si è installato qual grandioso (eeeh na roba!!! )programma che è msn 2011 e adesso non posso inviarlgli 2 foto ne su msn ne per e mail,quindi ragazzi,le posterò qui così potrete vedere tutti il gran bel affarone(pffffff un tunnel marea sporco ma integro a 15€,si dai è un affare ..)
comunque,sono in trattative per l'acquisto di questo tunnel,e mi serve sapere quali sono i pezzi che devo farmi mandare oltre al tunnel vero e proprio(tunnel,bracciolo,posacenere post,portaoggetti in gomma,supporto cuffia cambio che sale poi fino al bracciolo,cuffie cambio e freno a mano,tasti specchietti elettrici..
premetto che non mi interessa il tubo che porta l'aria dietro,al massimo se mi verrà voglia ne cercherò uno o me lo faccio con un tubo flessibile..ma di questo per il momento non me ne può fregar di meno ) ditemi voi ragazzi..!! thanks
ed ecco ora le prime foto che mi erano state inviate,il tunnel era ancora sporco(l'ho trovato in una demolizione),quelle che mi hanno permesso di offrire massimo 15€ per il tunnel
ecco a voi..che mi dite? manca qualcosa ancora? del necessario per montarlo c'e tutto?? grazieeeeeee