Sono ancora in suspence per la riorganizzazione dei miei turni.... Scusate ma quando si lavora in zona turistica (dove spero di portarvi tutti prima o poi... ), tra lavoro, fiere e workshops ce n'è sempre una! Al massimo domani ogni nodo sarà sciolto, così potrò confermare la mia presenza o passare una domenica a rosicare.... Ad ogni buon conto ho già tirato a lucido la Bravo...
eh cla purtroppo penso eravamo tutti parecchio stanchi tra traffico e risate a go-go
come si puo' descrivere la giornata semplicemente.....F-A-N-T-A-S-T-I-C-AAAAAAAAAAAAAAAA
devo ringraziare tutti uno per uno ma soprattutto a chi è venuto anche così da lontano come chiara & mirko che è stato bellissimo conoscervi e siete simpa da paura
Giornata davvero bella, così come la compagnia, spettacolare!!! certo che sedersi a tavola alle 13 ed alzarsi alle 17... non ha prezzo! I luoghi poi davvero incantevoli! Grazie a tutti della compagnia!!!
Bellissima giornata e bellissima compagnia..Cosa volere di più??? Eheh..magari un plaidino per farsi un pisolino sotto gli alberi al termine del "pranzo di nozze"... A BG in dialetto (tradotto) si dice "pancia piena chiama riposo"...visto che c'era anche il praticello accogliente e la vista favolosa.....eheh!!
Grazie ancora a tutti i partecipanti: iscritti al FBC e non!
"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare."A.Senna
In totale ci sono 8 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 8 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti) Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22