l'altro giorno ho visto una bravo jtd da 550000km,il proprietario mi diceva che ancora gli andava bene,e in vita sua non l'ha ma tirata,e non ha mai superato i 3000 giri,e ha messo sempre tutti i pezzi originali incredibile
con quel kilometraggio tra manutenzione ordinaria e straordinaria(con componenti originali),a livello di meccanica e ciclistica,di cio che ha messo fiat,non dev'esserci più nulla.. i JTD sono stati inventati in collaborazione con mercedes ragazzi..se buon sangue non mente,dovrebbe farne altri 400 mila!
Mi freghi "appena" per 56k chilometri!!! Complimenti eh!!! Da quando la possiedi la Bravozza?! Son tutti tuoi i km?! Qui gatta ci cova!!
Son tutti suoi i kilometri.. ho solo rigenerato la turbina e cambiato frizione!!! Fatto sempre i suoi tagliandi ogni 10.000km o al massimo 15.000km e manutenzione varia!!!
Vivo la mia vita a 1/4 di semiasse alla volta; quando si rompe la mia auto si sente libera Presidente Xtreme Corse 377000km è nuova nuova
In totale ci sono 14 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 14 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti) Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22