era sera e le foto fatte con l'iPhone non sono venute molto bene, ma meglio di niente...
![Happy ;)](./images/smilies/smile1.gif)
La Bravo è un 1.4 MultiAir 140cv versione SPORT con pacchetto My Blue, specchietti richiudibili elettricamente e altre cosucce che elencherò nella presentazione dettagliata...
Foto
![](http://img.photobucket.com/albums/v339/Pedro_80/foto3.jpg)
![](http://img.photobucket.com/albums/v339/Pedro_80/foto.jpg)
---------------------------------------------------------------------------------------------
ecco alcune foto scattate in officina durante le prime e ultime modifiche!
Filtro aria sportivo BMC, davvero di dimensioni mooolto generose...ecco giustificato il prezzo un attimo piu' elevato rispetto alla norma!
![](http://img.photobucket.com/albums/v339/Pedro_80/IMG_0308.jpg)
ed eccolo montato nella suo airbox...a proposito, per accedere all'airbox bisogna OBBLIGATORIAMENTE sollevare la macchina sul crick (o in questo caso ponte)!!! :o :o
![](http://img.photobucket.com/albums/v339/Pedro_80/IMG_0309.jpg)
poi ho montato anche 4 distanziali omni competition da 1.6cm sia all'anteriore che al posteriore...
PRIMA
![](http://img.photobucket.com/albums/v339/Pedro_80/IMG_0307.jpg)
DOPO
![](http://img.photobucket.com/albums/v339/Pedro_80/IMG_0310.jpg)
ed ecco una visione generale!
![](http://img.photobucket.com/albums/v339/Pedro_80/IMG_0311.jpg)
IMPRESSIONI ALLA GUIDA
pensavo di NON avvertire nulla di nulla alla guida come cambiamenti, al massimo peggioramenti a causa dei wheels spacer, invece mi devo ricredere.
L'aumento di carreggiata di 1.6cm per lato ha conferito alla macchina, oltre ad un aspetto estetico piu' "cattivo", una rigidita' inaspettata, una maggiore prontezza in inserimento curva, maggiore stabilita' a centro curva (e quindi maggiore tenuta laterale) e una precisione maggiore allo sterzo...davvero ben impressionato! :thumb
La cosa che invece mi ha lasciato piu' sconvolto e' stato il filtro, pensavo di non avvertire nessun cambiamento e invece anche qui mi sono ricreduto. La prontezza ai bassi e' rimasta invariata, ma gia' in configurazione stock la Bravo Multiair ha la coppia massima a 1800rpm asd , mentre e' cambiata drasticamente l'erogazione agli alti con un sound un po' piu' sportiveggiante (niente di particolare
![Happy ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Ora il motore e' piu' "pieno" dai 4500 in su, prima invece faticava un attimino.
Insomma le mod hanno dato piu' frutti di quello che speravo, anzi veramente io pensavo di peggiorare la situazione stock rotfl rotfl
PS: il tutto e' sempre rapportato ad un'auto da 140cv, quindi niente di eclatante!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Di sera con scarsa luce e iPhone4
![](http://img.photobucket.com/albums/v339/Pedro_80/foto5.jpg)
![](http://img.photobucket.com/albums/v339/Pedro_80/foto4.jpg)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
piccola MOD....
dato che Fiat ha deciso di risparmiare su 2centesimi di colore :angry: :angry: , ho provveduto da solo!
Baffo rosso sulla B
![](http://img.photobucket.com/albums/v339/Pedro_80/foto6.jpg)
![](http://img.photobucket.com/albums/v339/Pedro_80/foto7.jpg)