Wall-B
Inviato: mer 4 lug 2012, 18:21
Ciao ragazzi! Ma è possibile che non ho fatto mai una descrizione dettagliata della mia "creatura"?!
Prima che si goda un po' di riposo allora, e poi un bel lifting, facciamo il punto della situazione!
La mia Bravo, modello 1900 JTD GT 105, è stata immatricolata nel lontano Luglio 2000, ha all'attivo 342.700Km senza intervento alcuno a motore, turbina, e organi + "vitali"
Veniamo alle personalizzazioni, nell'ordine:
MECCANICA
-scarico Ragazzon
-filtro a pannello sportivo
-Impianto frenante "maggiorato" con installazione dischi al posteriore baffati + dischi anteriori baffati
-mappa "soft" by Clatro
-gomme 205x50x15 su cerchio multirazza
ASSETTO
-molle H&R -3cm
-sospensioni Kayaba
ESTETICA/MIGLIORIE VARIE
-paracolpi in tinta
-maniglie Marea in tinta
-rimozione tergilunotto
-xenon su anabbaglianti e fendinebbia
...ed ora le fotine di rito!
Nelle prime foto il cofano con la presa d'aria F50 che al momento è ben riposto, lontano da guardi indiscreti, ma tornerà dopo il lifting!!!
Prima che si goda un po' di riposo allora, e poi un bel lifting, facciamo il punto della situazione!
La mia Bravo, modello 1900 JTD GT 105, è stata immatricolata nel lontano Luglio 2000, ha all'attivo 342.700Km senza intervento alcuno a motore, turbina, e organi + "vitali"
Veniamo alle personalizzazioni, nell'ordine:
MECCANICA
-scarico Ragazzon
-filtro a pannello sportivo
-Impianto frenante "maggiorato" con installazione dischi al posteriore baffati + dischi anteriori baffati
-mappa "soft" by Clatro
-gomme 205x50x15 su cerchio multirazza
ASSETTO
-molle H&R -3cm
-sospensioni Kayaba
ESTETICA/MIGLIORIE VARIE
-paracolpi in tinta
-maniglie Marea in tinta
-rimozione tergilunotto
-xenon su anabbaglianti e fendinebbia
...ed ora le fotine di rito!
Nelle prime foto il cofano con la presa d'aria F50 che al momento è ben riposto, lontano da guardi indiscreti, ma tornerà dopo il lifting!!!