Bravo 1.9 JTD - L'Angelo Azzurro
Inviato: sab 19 mar 2011, 23:40
Finalmente ho trovato un pò di tempo per presentare ufficialmente (nella sezione Soci) la mia auto e caricare qualche foto nella galleria.
Dopo mesi e mesi di duro ed intenso lavoro (per la precisione 9 mesi), finalmente "L'angelo Azzurro" è quasi pronto (Work in Progress continuo).
Di seguito alcune delle tante modifiche apportate.
Estetica:
- Bad Look Anteriore
- Presa d'aria Lancer EVO 5
- Paraurti anteriore Lester mod. Fiat Bravo HGT
- Fianchetti anteriori mod. Fiat Bravo HGT (o Fiat Marea) con rimozione frecce
- Fari anteriori lenticolari Fiat Marea con plastiche interne in tinta
- Anabbaglianti Xenon 6000 K
- Fendinebbia con lampade strobo da 10 Watt (mod. Safety Car), con possibilità di selezionare i vari giochi di luce direttamente dall'abitacolo
- Specchietti Cromati elettrici, riscaldati e con freccia
- Maniglie esterne cromate (mod. Alfa 147) opportunamente adattate
- Bad Look Posteriore con rimozione maniglia apertura cofano
- Sottoparaurti posteriore resinato
- Minigonne resinate con la carrozzeria
- Alettone posteriore mod. Lester Abarth
- Fari posteriori bruniti
- Spazzola posteriore in tinta
- Verniciatura completa dell'auto
Interni:
- Sedili anteriori + posteriori in pelle (mod. Fiat Coupe)
- Plastiche interne in tinta
- Tappetini in alluminio mandorlato
- Fondino strumenti personalizzato
- Impianto audio anteriore a 3 vie: doppio woofer (AD) da 16 in portiera, medio (AD) in plancia e tweeter (AD) sul montante, crossover (AD) e amplificatore Audison VR209
- Subwoofer Vipera F12 (AD) (diametro 32mm) in cassa reflex ed amplificare Steg 310.2
- Sorgente: Alpine CDA-9812RR
Meccanica:
- Installati Dischi + pinze posteriori (mod. Fiat Coupe)
- Ammortizzatori Bilstein Sport a stelo corto;
- Molle Apex (- 5 cm);
- Impianto rail derivazione JTD 115cv
- Intercooler Frontale
- tubazioni Inox: Turbina <--> Intercooler <--> aspirazione (Project: by giaguar2)
- collettori Inox con flangia T25 (Project: by giaguar2)
- Turbina Garrett GT2252: con foratura aspirazione per riduzione Turbo-Lag, lavorazione chiocciola e girante d'aspirazione maggiorata
- Volano monomassa alleggerito in acciaio Inox + frizione rinforzata (by Protoxide)
- Radiatore olio motore aggiuntivo
- Aspirazione supplementare (Project: by giaguar2)
- Mappatura (Project: by giaguar2)
- Elettrovalvola per regolazione dell'overboost direttamente dall'abitacolo
- Manometro su montante interno lato guida
- Scarico completo (con finto catalizzatore): doppio DTM
La dima che mi sono realizzato per far realizzare i collettori Inox (per maggiori dettagli visitate la mia galleria):
Il prodotto finito e montato (che fortunatamente calza alla perfezione):
Altre foto le ho caricate nella galleria: QUI
Premetto che ogni intervento (elettronico, meccanico, stuccatura, resinatura, eccetto che per la verniciatura completa) è stato eseguito da giaguar2 (cioè io).
Dopo mesi e mesi di duro ed intenso lavoro (per la precisione 9 mesi), finalmente "L'angelo Azzurro" è quasi pronto (Work in Progress continuo).
Di seguito alcune delle tante modifiche apportate.
Estetica:
- Bad Look Anteriore
- Presa d'aria Lancer EVO 5
- Paraurti anteriore Lester mod. Fiat Bravo HGT
- Fianchetti anteriori mod. Fiat Bravo HGT (o Fiat Marea) con rimozione frecce
- Fari anteriori lenticolari Fiat Marea con plastiche interne in tinta
- Anabbaglianti Xenon 6000 K
- Fendinebbia con lampade strobo da 10 Watt (mod. Safety Car), con possibilità di selezionare i vari giochi di luce direttamente dall'abitacolo
- Specchietti Cromati elettrici, riscaldati e con freccia
- Maniglie esterne cromate (mod. Alfa 147) opportunamente adattate
- Bad Look Posteriore con rimozione maniglia apertura cofano
- Sottoparaurti posteriore resinato
- Minigonne resinate con la carrozzeria
- Alettone posteriore mod. Lester Abarth
- Fari posteriori bruniti
- Spazzola posteriore in tinta
- Verniciatura completa dell'auto
Interni:
- Sedili anteriori + posteriori in pelle (mod. Fiat Coupe)
- Plastiche interne in tinta
- Tappetini in alluminio mandorlato
- Fondino strumenti personalizzato
- Impianto audio anteriore a 3 vie: doppio woofer (AD) da 16 in portiera, medio (AD) in plancia e tweeter (AD) sul montante, crossover (AD) e amplificatore Audison VR209
- Subwoofer Vipera F12 (AD) (diametro 32mm) in cassa reflex ed amplificare Steg 310.2
- Sorgente: Alpine CDA-9812RR
Meccanica:
- Installati Dischi + pinze posteriori (mod. Fiat Coupe)
- Ammortizzatori Bilstein Sport a stelo corto;
- Molle Apex (- 5 cm);
- Impianto rail derivazione JTD 115cv
- Intercooler Frontale
- tubazioni Inox: Turbina <--> Intercooler <--> aspirazione (Project: by giaguar2)
- collettori Inox con flangia T25 (Project: by giaguar2)
- Turbina Garrett GT2252: con foratura aspirazione per riduzione Turbo-Lag, lavorazione chiocciola e girante d'aspirazione maggiorata
- Volano monomassa alleggerito in acciaio Inox + frizione rinforzata (by Protoxide)
- Radiatore olio motore aggiuntivo
- Aspirazione supplementare (Project: by giaguar2)
- Mappatura (Project: by giaguar2)
- Elettrovalvola per regolazione dell'overboost direttamente dall'abitacolo
- Manometro su montante interno lato guida
- Scarico completo (con finto catalizzatore): doppio DTM
La dima che mi sono realizzato per far realizzare i collettori Inox (per maggiori dettagli visitate la mia galleria):
Il prodotto finito e montato (che fortunatamente calza alla perfezione):
Altre foto le ho caricate nella galleria: QUI
Premetto che ogni intervento (elettronico, meccanico, stuccatura, resinatura, eccetto che per la verniciatura completa) è stato eseguito da giaguar2 (cioè io).