Ciao a tutti,vi presento la mia Bravo,acquistata l'11 Settembre del 2002 (e non 2001 come scritto nella mia presentazione nell'apposito topic ),comprata nuova,era immatricolata a km zero,e così facendo ho risparmiato quasi 2mila e 500 euro.L'auto era una versione ''speciale'' per il mercato danese,ma le uniche differenze riscontrate erano degli adesivi posti sui lati (tolti quasi subito,ma conservati),i cerchi in lega(gli stessi della bravo che c'è nella foto ''profilo'' del forum),che da quanto mi risulta qui in italia non erano di serie in nessuna versione,ed il volante e pomello cambio in pelle,che generalmente venivano montati sulla versione Suite(solo che in quest'ultimo caso gli interni erano totalmente in pelle).L'auto era full optional (tranne che per il mangiacassette al posto del lettore cd),quindi montava,oltre ai suddetti elementi in pelle ed i cerchi in lega,aveva il doppio airbag,specchietti elettrici e sbrinabili,clima automatico,calotte retrovisori,paraurti e spoiler posteriore in tinta,termometro temperatura esterna e vernice metalizzata.Al momento il contachilometri della mia Bravo segna poco meno di 128mila chilometri,fatti per lo più ''allegramente'',l'auto la tagliando ogni 15mila,due mesi fa l'ho fatta lucidare per la seconda volta,ed a breve andrò a sostituire il volante ed il pomello del cambio,usurati dall'utilizzo,sempre con gli stessi del modello ''suite'',e sto pensando di acquistare tutti gli interni della suddetta versione(sedili ant e post e pannelli porte in pelle) presso un demolitore qui dalle mie parti per 450 euro.Allego una foto della mia bella ,è un po sfuocata,venerdì dovrei avere un minuto per farne di meglio e caricarle