allora ragazzi ho pensato di parlarvi un po della mia bravo, per vedere sse qualcuno ha anche cose simili... IO HO UNA BRAVO 1.8 GT ( VECCHIO MODELLO)
LA MIA BRAVO HA:
carrozzeria: minigonne sportive, paraurti davanti e dietro sportivi, (lo spoiler purtroppo mi manca e anche i cerchioni..)
interna: sedili sportivi, pommello illuminato con bottone, ho messo quasi da per tutto fibra in carbonio. E LULTIMA COSA MIA PREFERITA, HO MONTATO UN BOTTONE DA UNA PICCOLA PARTE NASCOSTA CHE SE LO ACCENDO MI SI ATTIVANO I LED CHE HO ATTACCATO AL PARABREZZA ( COLORI DI ITALIA) E MI SI ATTIVANO ANCHE I NEON CHE HO SOTTO LA MACCHINA ( VERDE )
vetri: scuri, e sul vetro di dietro ho incollato la scritta SALENTO 12 ( la scritta é in bianco)
cofano: UPPS un argomento esagerato huhu allora nel cofano non ho manco 1 mm di spazio, ho 3 subuffer 2 amplificatori e un altra cosa che ti segna il volume che hai, ( nn so come si chiama). in piu ho anche i led che mi funzionano solo se c'e il basso POTENTE, e solo per limpianto ho speso sui circa 1600 euro.. in piu sulL IMPIANTO CHE HO POSSO SOLO AGGIUNGERE, CHE QUANDO ALZO ALLA META DEL VOLUME LE MACCHINE CHE MI STANNO DIFIANCO SI ATTIVANO LA ALLARME ( GIA PROVATO HEHE)
hehe mi sono sempre piaciute queste cose ma adesso aspetto altre cose che mi dovrebbero arrivare da london.. =)
sono curioso per sapere cosa avete voi.^^ =)