franchip ha scritto:ahah e chi ci sta all'aria![]()
tutti dentro
![]()
![]()
![]()
ahah anche di notte
![]()
il giorno dopo sei una grinza
![Happy :muahh:](./images/smilies/muuahuah.gif)
![Happy :muahh:](./images/smilies/muuahuah.gif)
a parte che di notte ci muori
![Happy :canna:](./images/smilies/sifone.gif)
![Happy :canna:](./images/smilies/sifone.gif)
franchip ha scritto:ahah e chi ci sta all'aria![]()
tutti dentro
![]()
![]()
![]()
ahah anche di notte
![]()
franchip ha scritto:deh mi manca il bagno di mezzanotte!!!! lo devo sperimentare cn le luci subacqueee e i led rgb.. meriterebbe spendere tipo 200€ solo per il bagno cn lo specchio di poppa illuminato![]()
![]()
![]()
![]()
Assassins ha scritto:...ragazzi io sono in veranda di fronte al mare, a contemplare il cielo stellato..![]()
Tuttavia la temperatura non accenna a diminuire...se continua cosi tra un pò esco in moto a prendere aria fresca
Laura ha scritto:Assassins ha scritto:...ragazzi io sono in veranda di fronte al mare, a contemplare il cielo stellato..![]()
Tuttavia la temperatura non accenna a diminuire...se continua cosi tra un pò esco in moto a prendere aria fresca
stile di vita marinaro il tuo, dalla mattina alla sera![]()
Assassins ha scritto:Laura ha scritto:Assassins ha scritto:...ragazzi io sono in veranda di fronte al mare, a contemplare il cielo stellato..![]()
stile di vita marinaro il tuo, dalla mattina alla sera![]()
..te pensa che alcune amiche mi chiamano Jack Sparrow...
Assassins ha scritto:....guarda proprio la scorsa settimana una mia amica jamaicana mi ha fatto i capelli tutti a treccine, avendoli lunghi sino al culomb.
Mamma che pazienza che ha avuto....
In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite