FBC BAR II (NOW OPENED)

Tutto ciò che non riguarda le altre categorie del forum, svago, passatempi e discussioni libere

Re: FBC BAR II (NOW OPENED)

Messaggioda clatro » mer 20 lug 2011, 11:53

Ragazzi mai contraddire una donna!!
:D :D :D

Laura scherzo ok? ;)

D'altronde sei la moderatrice del Fiatbravoclub.
Come tutto lo staff hai potere decisionale autonomo. :ok:

Ragazzi anch'io ho visto un pinguino!! :sure:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Buon giorno a tutti!
:ciao:
clatro
Bravista Storico
Bravista Storico

Auto: Fiat Bravo 105 Jtd

Messaggioda Laura » mer 20 lug 2011, 12:17

clatro ha scritto:Ragazzi mai contraddire una donna!!
:D :D :D

Laura scherzo ok? ;)

D'altronde sei la moderatrice del Fiatbravoclub.
Come tutto lo staff hai potere decisionale autonomo. :ok:

Ragazzi anch'io ho visto un pinguino!! :sure:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Buon giorno a tutti!
:ciao:

eviterei di fare sessismo, anche se per scherzo..
ad ogni modo io non ho fatto sfoggio di "potere", non ho proprio nominato il termine moderatrice :) :)
e di certo non mi permetterei di modificare messaggi o altro solo perchè si contraddice la mia parola, non avrebbe senso..se ci fossero offese lo farei presente chiaramente ;) ;)
mi sembrava il caso di chiuderla là..se le opinioni sono discordanti pace, alla fine poco mi importa!
dico solo che non investirei su un furgone se dovessi preparare una macchina! :muahh: :muahh:
-Laura-

Immagine

Scusa la tua macchina è diesel o benzina?
Ah, non lo so..il pieno lo fanno i miei!
(--tratto da una storia vera--)
XDXDXD
Laura
Bravista Storico
Bravista Storico

Auto: Bravo 1.4ie 12v Sx Clima 80cv (in progress!!)

Messaggioda marcy » mer 20 lug 2011, 13:15

:ciao: :ciao:

si parla di 500 :D
ho visto il video :muahh: :muahh: devo dire solo una cosa.... quelli non erano piloti :D :muahh:
guardate bene le traiettorie di curva , le frenate , e le uscite ;)

buon pranzo a tuttiiiiii :sbav: :sbav: :D
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>https://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber

Auto: Fiat bravo 1.4 12v

Messaggioda Laura » mer 20 lug 2011, 13:18

marcy ha scritto:si parla di 500 :D
ho visto il video :muahh: :muahh: devo dire solo una cosa.... quelli non erano piloti :D :muahh:
guardate bene le traiettorie di curva , le frenate , e le uscite ;)

anche la questione aiuta :muahh: :muahh:

ciao marcy :ciao: :ciao:

non mangiare troppo :rotfl: :rotfl:
-Laura-

Immagine

XDXDXD
Laura
Bravista Storico
Bravista Storico

Messaggioda marcy » mer 20 lug 2011, 13:44

Laura ha scritto:
anche la questione aiuta :muahh: :muahh:

ciao marcy :ciao: :ciao:

non mangiare troppo :rotfl: :rotfl:

lo sai .....io ci tengo alla linea :D :muahh: :rotfl:
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>https://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber

Auto: Fiat bravo 1.4 12v

Messaggioda Ciesse Engineering » mer 20 lug 2011, 13:48

Non mi pare nè di aver offeso nessuno nè di aver fatto critiche particolari. Non ho usato termini volgari o insultato nessuno. Ho solo spiegato, forse in maniera un pò troppo affrettata ciò che penso e che si basa sulle mie esperienze dirette in campo di auto, mondo in cui sono da molti anni. Mi pare strano che non si possa dire la propria in un forum, per di più in una sezione off-topic, se non si è d accordo col coro. Ciò che volevo far capire, è che le macchine che fanno schifo sono ben altre, e che nel mondo dei motori ci vuole anche un minimo di rispetto per chi la pensa in modo diverso dal proprio. Da me in oficina arrivano tanti clienti, con auto di tutti i generi: dalla Mitsu Evo X alla Cinquecento Sporting, dalla Panda al GT Turbo, dalla Porsche Turbo alla Matiz, da quelli che pensano solamente agli alettoni ed alle lucine a quelli che vedono solo le prestazioni estreme del motore! Ma la cosa che mi rende orgoglioso di ciò che faccio è che, rispettando le idee degli altri, riescono ad andare d accordo persone con interessi completamente opposti sulla concezione dell auto!
Chiudo, da parte mia, il discorso dicendo che mi pare di essere una persona abbastanza aperta alle visioni altrui, come penso possano confermare anche la Katia ed Ale con cui sono stato benissimo pur avendo obiettivi motoristici magari differenti.
La prossima volta che mi verrà voglia di dire la mia vedrò di contare fino a 10000 prima di scrivere, visto che sembra quasi un offesa.
Continuerò a seguire il forum senza intervenire (se non in qualche topic che mi può riguardare personalmente) visto che comunque dopo aver conosciuto parecchi ragazzi alla giornata a Desenzano mi sono appasionato a questa comunità, ma non vogio certo generare problemi o discussioni! Con ciò chiudo. :ciao:
Ciesse Engineering
Bravista
Bravista

Messaggioda ladyabarth » mer 20 lug 2011, 14:11

@simo nn hai offeso nessuno e soprattutto qui siamo apposta su un forum dove si discute e siamo aperti a tutte le idee degli altri :) :) :)
come hai detto te ognuno di noi ha preferenze e la macchina se la vuole sistemare a proprio gusto e siamo qui apposta x dare consigli e confrontarci e ben vengano gli esperti nel settore come te e altri che ne sono appassionati, molte volte si scrive in una maniera e l'altro ne capisce un'altra ne so qlc pure io :doh: :doh: :doh: cmq ne parlerete a 4 occhi e vedrete che poi andrete d'accordissimo :) :) :)

@lau hai ragione nessun sessismo qui siamo tutti uguali e neppure ci dobbiamo vantare della posizione che abbiamo ;)

@ marcy weeeeeeeeeee amigos todo bien???passa in staff

@ cla passa in staff
per vedere la mia bravozza guarda la mia galleria :)

Immagine
ladyabarth
Bravista Storico
Bravista Storico

Auto: bravo 198 mtj 1.9 150 cv

Messaggioda Laura » mer 20 lug 2011, 14:35

mah, mi fa un po' ridere la cosa..
se avessi detto mi sono offesa, potrei capire la tua risposta..
ma dato che ho esplicitamente scritto che non c'è stata nessuna offesa indi per cui non ho moderato nulla, non vedo il bisogno di questo gran putiferio!

poi ognuno è libero di pensarla come vuole e di imbrattare una sezione come meglio può...ma son parole sprecate ed indirizzate verso il niente!
-Laura-

Immagine

XDXDXD
Laura
Bravista Storico
Bravista Storico

Messaggioda ladyabarth » mer 20 lug 2011, 15:18

lau si sta discutendo solo daiiiiiiiiiiiiiiii nn prendertela così :( :( :(
per vedere la mia bravozza guarda la mia galleria :)

Immagine
ladyabarth
Bravista Storico
Bravista Storico

Auto: bravo 198 mtj 1.9 150 cv

Messaggioda aleht » mer 20 lug 2011, 15:20

@ simo sono molto d'accordo su quello che dici in fin dei conti chi più di un esperto possa dare un giudizio sulle auto non ce ne, c'è da ricordare sempre che la qualità di una macchina dipende anche dal pilota c'è gente che anche se ha la macchina con super assetto e super tenuta sa andare fuori e non tenere l'auto in casi limiti, che le 500 e le panda abbiamo un'ottimo telaio ti posso dare ragione vedasi le tante trasformazioni che ahnno subito in varie gare, la panda è stata portata pure alla dakar e tanto perchè la gente sappia vedovati ha preparato a livello motoristico quelle panda che sono state pure a gare di rally.

personalmente ho avuto modo di conoscere simone di persona e di passare ore piacevoli assieme e posso confermatre che rispetta le idee di chiunque anche se non sono nella stessa sintonia, il forum è aperto a qualsiasi ideaa linea non vedo il perchè se uno esprime un suo parere e sottolineo un esperto del settore gli altri non debbano capire che se lo dice ha delle fondamenta vere autentiche, provare un'auto di serie al limite e sopprattutto con allestimenti base non pregiudica la qualità del mezzo del telaio o del motore ogni auto ha le sue caratteristiche in base a cosa viene destinata.

con questo invito simone a non escludersi dal gruppo e ad avere il diritto di esprire le proprie idee e far valere le sue conoscenze perchè il forum ha bisogno di esperti, di dilettanti di appassionati.
Immagine

E-mail staff: aleht@fiatbravoclub.it

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE

Immagine Immagine
aleht
Bravista Storico
Bravista Storico

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic