da Cleric88 » gio 21 lug 2011, 0:23
Vorrei dire la mia:
Per la pulizia del topic non sono d'accordo... SE fossi uno spettatore esterno mi piacerebbe sapere perchè tizio ha detto che la macchina fa schifo e caio l'ha ribattuto che invece si sbaglia o viceversa... quindi chiedo gentilmente di non toccare i post in quanto, a mio modesto avviso, servono a un'altra persona come si comporta un altro utente in situazione diverse. Ho imparato (haimè) al btc come certi utenti si comportavano durante le liti (non è questo il caso) o semplici discussioni, leggendo le i post da esterno. Serve a farti capire come ragiona.
Per quanto riguarda il "mia cara Laura" di Simo, sono sicuro al 101% che non era sottointeso, ne tantomeno allusivo, è solo un modo come un 'altro di iniziare un discorso.
Volendo spezzare una lancia in favore di Simo, posso dire che sa di che parla ( in fatto motoristico ) Ovviamente non tutto quello che mi dice sia oro colato e lo dimostra come io apprezzi i modelli giapponesi come civic eg6 e simili e lui invece no. (solo per fare un esempio) ma non per questo ci odiamo.
Il fatto che si dica "basta chiudiamola qua" è come tappare la bocca alla gente! E noi moderatori non siamo qui per questo! Il nostro compito, oltre al resto, è di moderare post offensivi o atti a offendere qualcuno e non mi sembrava proprio questo il caso.
Che cosa l'abbiamo fatto il bar? per dire buongiorno e buonasera o com'è il tempo?
Ciao bella quanto prendi?
Ammorre 30€ tuto!
Non preferiresti dei deliziosi cereali cheerios?!
Ciao Aldo R.I.P.