FBC BAR II (NOW OPENED)

Tutto ciò che non riguarda le altre categorie del forum, svago, passatempi e discussioni libere

Re: FBC BAR II (NOW OPENED)

Messaggioda Laura » gio 21 lug 2011, 10:19

Allora..LEGGETE..io ho pubblicato quel video in modo ironico, dicendo la mia a riguardo delle 500 e del fatto obiettivo che sono più quelle che escono di pista che quelle che corrono e che queste macchine sono più alte che larghe. Dati di fatto che dovevano finire in una bella risata, come suggerivano le mie emoticon presenti nel messaggio. Francesco ci ride, Catia non sembra contraddirmi e tutto va avanti in modo positivo e usuale. Poi se ne vien fuori Simone con la sua opinione e va bene, anche se certe sue osservazioni del tipo "prima di sentenziare guardati intorno" non mi sono andate molto giù, ma non l'ho fatto presente. Dopotutto io non lo conosco e non mi permetto di dire certe cose, nè di criticare il suo operato da preparatore. Cosa strana che ho notato è che lui, perlomeno da quando mi sono iscritta io, non ha mai postato al bar e se ne vieni fuori così con una provocazione, reputando i miei discorsi come "giudizi da amaro al bar" non sapendo minimamente che persona sono. Ma ho lasciato perdere e come ho detto successivamente non ho tolto la parola a chi ne sa più di me nè avevo intenzione di innescare una polemica, solo rimanevo col dubbio del potenziale delle 500 e Panda. Altri commenti e opinioni e tutto va bene fino a quando da un mio post viene presa in considerazione soltanto la parola "offesa" e non tutta la frase. Io, infatti, rispondendo a Clatro ho detto che non mi sono permessa di fare la moderatrice e modificare messaggi che mi davano contro perchè è giusto confrontarsi, avrei solo svolto il mio ruolo nel caso ci fosse stata un'offesa nei messaggi. Ma come ho scritto non ce n'erano di offese. E qui nasce il putiferio di Simone, che è decisamente fuori luogo. Nessuno, infatti, lo ha mai accusato di aver usato termini volgari o aver offeso qualcuno, ma non so su quale base perchè è tutto scritto in modo chiaro, ha cominciato a dire "mi sembra strano che non si possa dire la propria su un forum specie in offtopic" etc. Non ho ben capito il ruolo di Alessandro e Catia a dire il vero, che stanno a dilungarsi sulla persona che è Simone. Io non ho mica mai detto niente contro di lui, non ho mica insinuato che sia un incompetente. Ho solo detto che secondo me le 500 e le Panda non son macchine da pista per certi motivi. Avendo visto il modo decisamente assurdo in cui degenerava la discussione, ho consigliato di chiuderla (appoggiata anche da Clatro) in modo da non creare ulteriori post in cui non si arrivava a nulla ma si allungava e basta. E questo, Fabrizio, non vuol dire negare la parola a qualcuno. Io non ho detto "ora basta". Se poi Catia mi viene a dire "cmq lau tutti hanno il diritto di risp" la cosa mi fa alterare e non poco, perchè io non ho mai detto a nessuno che non può parlare. Sono d'accordo con Fabrizio a non rimuovere i post perchè sarebbe assolutamente ipocrita da parte di tutto il club voler mostrare agli utenti esterni solo la parte idilliaca e non quella "umana" del forum. Concludo con il dire che la vicenda è stata gonfiata a dismisura e sono state prese le parti di Simone perchè ha detto di lasciare il bar (ed essendo un preparatore ""vs."" una dilettante è chiara la scelta).
Detto questo, finchè la questione non sarà risolta in modo civile, io non posterò altri messaggi al bar ma quando sarò in grado continuerò a dare consigli nelle altre sezioni, come ho sempre fatto.

Laura
-Laura-

Immagine

Scusa la tua macchina è diesel o benzina?
Ah, non lo so..il pieno lo fanno i miei!
(--tratto da una storia vera--)
XDXDXD
Laura
Bravista Storico
Bravista Storico

Auto: Bravo 1.4ie 12v Sx Clima 80cv (in progress!!)

Messaggioda ladyabarth » gio 21 lug 2011, 10:46

bhe lau se ritieni che non scrivendo nel bar sia una forma di protesta x te valida vedi te, sono decisioni personali che io nn condivido anzi mi spiace molto :( :( :(
penso che quando si scrive le persone possono interpretare male le parole scritte da noi medesimi come hai fatto te con le mie perchè quella frase sta solo ad indicare "lau finiamola li ha solo risp a te"
sinceramente siete importanti tutti e 2 nel forum lui per le sue capacità tecniche e te x altre cose almeno io la vedo così ma se te la metti in questo modo sembra come scegliete me o lui e non va bene :( :( :( :(
io spero si sistemi tutto e ritorni il sereno: dai raga siamo una grande famiglia e ci vogliamo tutti un gran bene :) :) :)
per vedere la mia bravozza guarda la mia galleria :)

Immagine
ladyabarth
Bravista Storico
Bravista Storico

Auto: bravo 198 mtj 1.9 150 cv

Messaggioda clatro » gio 21 lug 2011, 11:53

Ragazzi io in Pm a Laura già gli ho dato consigli e gli ho chiarito in maniera molto pacata le idee sul ruolo del Mod.
Adesso lei è una ragazza intelligente .
Inutile stare ancora a rimbeccare.

Nel futuro saprà bene come comportarsi in una analoga situazione.
Insomma ha solo 22 anni e fa la mod da soli pochi mesi.

Io avevo 45 anni suonati quando ho fatto il mod e non ci ho capito mai un caxxo di come comportarmi!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Adesso a 51 anni forse qualcosa ho imparato!
Ma forse , non sono neanche tanto sicuro!!
:D :D
clatro
Bravista Storico
Bravista Storico

Auto: Fiat Bravo 105 Jtd

Messaggioda marcy » gio 21 lug 2011, 13:31

cla' :muahh: :muahh:
e' perche' ti manca l'età :D

buon pranzo :sbav: :D
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>https://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber

Auto: Fiat bravo 1.4 12v

Messaggioda aleht » gio 21 lug 2011, 13:39

buon giorno ragazzuoli!!!

ritorna il caldo

salve marcelloOOOOOOOOOOOOO :canna:
Immagine

E-mail staff: aleht@fiatbravoclub.it

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE

Immagine Immagine
aleht
Bravista Storico
Bravista Storico

Messaggioda Ciesse Engineering » gio 21 lug 2011, 14:03

Eccomi! Scusatemi se non sono più intervenuto, ma ho avuto un pò da fare con un 106 in vista di una gara che c è sabato notte.
Ma veniamo a noi: innanzitutto mi scuso con TUTTI per il putiferio che è uscito fuori! Non era assolutamente mia intenzione far scaturire una polemica del genere! Alla fine ognuno ha le proprie opinioni, ed il mondo (dell auto e non) è bello proprio per questo, altrimenti saremmo tutti uguali!
Per me si può considerare chiusa la polemica, chiedo scusa a Laura se si è sentita toccata personalmente dalle mie parole, ben lungi da voler essere provocatorie. Alla fine, giustamente, non siamo mica su "portalamacchinainpista.com" e forse mi sono lasciato un pò trascinare dal fatto di essere in un off topic.
Tengo a precisare anche che non sono uno che si offende, ma tendo piuttosto a farmi una bella risata, anche autoironica quando posso! ;)
Non voglio che si creino problemi o divergenze tra un gruppo che mi sembra molto unito, e non voglio scontrarmi con nessuno, anche perchè siamo tutti alla pari-credo- e non ci sono preferenze: come dico sempre a Fabri io non sono un preparatore; sono solo una persona con una buona manualità e tanta passione per aggiustare e modificare auto, moto, scooter, ecc: insomma basta che ci sia un motore di mezzo e mi diverto. Perchè in fondo, in una vita fatta di lavoro, il divertimento è quello che ti tiene sempre un pò ragazzino nello spirito!
La cosa buona di tutto ciò è che sono riuscito a sentirmi per telefono con la Katia, che non avevo più sentito dopo Rimini e con cui ho fatto una (come sempre) bellissima chiacchierata, sperando (anzi, ci conto) di vederla con Ale al più presto!
Perciò per me è tutto ok, anzi di più! ;) Se posso cercerò di esservi utile, e cercherò di imparare dagli altri quello che mi manca. :) PEACE :canna:
P.S.: se qualcuno ha idea di come fare il camber al posteriore della Bravo vecchia mi faccia sapere che vediamo di sperimentare una nuova soluzione sulla macchina di Cleric... :devil: :muahh: :canna:
Ciesse Engineering
Bravista
Bravista

Messaggioda aleht » gio 21 lug 2011, 14:13

sulla macchina di cleric :confused: :confused: :confused:

proporrei di mettere ruote piene senza molle :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine

Immagine Immagine
aleht
Bravista Storico
Bravista Storico

Messaggioda marcy » gio 21 lug 2011, 14:19

aleht ha scritto:buon giorno ragazzuoli!!!

ritorna il caldo

salve marcelloOOOOOOOOOOOOO :canna:

:ciao: :ciao: ;) ;)
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>https://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber

Auto: Fiat bravo 1.4 12v

Messaggioda Laura » gio 21 lug 2011, 14:21

Gurda io non mi sono offesa, come ho scritto più volte, ma solo te non hai letto bene quel che ho scritto.
Non c'è bisogno di scusarsi perchè il putiferio più che te e me lo hanno fatto quelli che si sono aggiunti alla conversazione e hanno ingigantito la questione a dismisura.
Ribadisco che venirsene fuori da parte tua con quei termini nei confronti di una persona che non conosci nè nel reale nè nel virtuale mi è sembrato scorretto, ma non per questo ti ho tolto la parola come in diversi mi hanno accusata. Per me è tutto come prima, ho rispetto di te come persona e come meccanico anche se non condivido quello che sostieni su quelle macchine.
-Laura-

Immagine

Scusa la tua macchina è diesel o benzina?
Ah, non lo so..il pieno lo fanno i miei!
(--tratto da una storia vera--)
XDXDXD
Laura
Bravista Storico
Bravista Storico

Auto: Bravo 1.4ie 12v Sx Clima 80cv (in progress!!)

Messaggioda aleht » gio 21 lug 2011, 14:25

spero che la faccenda sia chiusa altrimenti verrà chiuso il bar per un periodo da definirsi

si cambia argomento

domani hanno messo pioggia a diluvio
Immagine

Immagine Immagine
aleht
Bravista Storico
Bravista Storico

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic