da Laura » lun 8 ago 2011, 18:54
Dici?
"...Qualora, durante i controlli di Polizia Stradale, fosse accertato che veicoli siano dotati di luci diverse da quelle previste dal D.M. 14.11.1997, in particolare di luci blu, tale modifica rientra nell’art.78 del C.d.S. con relativoi ritiro della Carta di Circolazione ed invio a quest’ufficio, per una revisione straordinaria, al fine di accertare se le luci, abusivamete installate, siano state rimosse..."
allora io so che funziona così, ma sarei ben felice di una smentita..
evitando tanti giri di parole, in pratica una macchina che non esce con gli xenon dalla casa non li può montare...ALMENO IN ITALIA
esistono vari kit omologati (faro lenticolare, lavafari e correttore assetto fari) ma che in Italia non vanno bene per una miriade di questioni burocratiche..
si stanno a guardare tante siglettine e cavoli vari, ma non si guardano le cose VERAMENTE serie (non voglio far polemica)..
la trascrizione sul libretto beh...a parte che a quanto so io sono cose che sul libretto non ci sono (mentre cerchi e pneumatici sì), ho letto praticamente ovunque frasi del genere: ma chi se la prende la responsabilità di legalizzarti un impianto del genere quando non c'è nemmeno una vera legge a riguardo?
-Laura-
![Immagine](http://img823.imageshack.us/img823/2245/moderatoref.jpg)
Scusa la tua macchina è diesel o benzina?
Ah, non lo so..il pieno lo fanno i miei!
(--tratto da una storia vera--)
XDXDXD