Sera ragazzi! Ho qualche novità dopo la giornata passata a correre a dx e sx per lavoro ieri!
La motorizzazione mi ha detto di chiamare "mamma Fiat" per tutte le info, e mamma Fiat mi ha detto di richiamare il numero verde quando sarei entrato in possesso del libretto...cosa che è avvenuta stasera
Con il tizio intanto, siamo scesi a 1700€, togliendo però dal prezzo cerchi in lega (non originali ma carini) + gomme con un migliaio di km all'attivo...
Rientrato a casa però la "sorpresa", ossia a libretto le gomme che ho sotto la Bravo (205x50x15) non vanno bene per la Marea che max "calza" le 195x55x15 oppure le 205x45x16 (
).
Altra cosuccia, è la "cavalleria", non 105cv ma 110cv.... Claudio, possiamo comunque far qualcosa anche qui eventualmente?!
Insomma credo che se la Fiat mi darà risposta positiva, ed il tizio con 1900/2000€ mi da tutto, compreso cerchi e gomme, forse è il caso di prenderla cmq visto gli altri veicoli simili in giro.
Che dite? Ha su anche 500€ di gancio di traino "fresco fresco"
Domano ricontatto mamma Fiat, e inserisco nella richiesta informazioni, anche l'omologazione dei 16'' per la Bravozza!