![Happy :bimbo:](./images/smilies/baby.gif)
Prima che si goda un po' di riposo allora, e poi un bel lifting, facciamo il punto della situazione!
![ahahah :ahah:](./images/smilies/gren.gif)
La mia Bravo, modello 1900 JTD GT 105, è stata immatricolata nel lontano Luglio 2000, ha all'attivo 342.700Km senza intervento alcuno a motore, turbina, e organi + "vitali"
![Other :clap:](./images/smilies/clap.gif)
![Happy :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Veniamo alle personalizzazioni, nell'ordine:
MECCANICA
-scarico Ragazzon
-filtro a pannello sportivo
-Impianto frenante "maggiorato" con installazione dischi al posteriore baffati + dischi anteriori baffati
-mappa "soft" by Clatro
-gomme 205x50x15 su cerchio multirazza
ASSETTO
-molle H&R -3cm
-sospensioni Kayaba
ESTETICA/MIGLIORIE VARIE
-paracolpi in tinta
-maniglie Marea in tinta
-rimozione tergilunotto
-xenon su anabbaglianti e fendinebbia
...ed ora le fotine di rito!
![cool :cool:](./images/smilies/003_1287eb5bbc9ee5de0d0127c23a9deead.gif)
![Immagine](http://imageshack.us/a/img203/6971/757f.jpg)
![Immagine](http://imageshack.us/a/img824/2150/x0z1.jpg)
![Immagine](http://imageshack.us/a/img196/7846/4mdn.jpg)
![Immagine](http://imageshack.us/a/img14/4807/isdz.jpg)
![Immagine](http://imageshack.us/a/img833/7194/jaj7.jpg)
![Immagine](http://imageshack.us/a/img189/7599/mf0i.jpg)
Nelle prime foto il cofano con la presa d'aria F50 che al momento è ben riposto, lontano da guardi indiscreti, ma tornerà dopo il lifting!!!
![Happy :canna:](./images/smilies/sifone.gif)