clatro ha scritto:Sembra in perfetto stato...
Bellissima!!
Grazie Claudio!!! Effettivamente è davvero in buone condizioni... necessita solo di qualche "ritocchino"!
clatro ha scritto:Sembra in perfetto stato...
Bellissima!!
clatro ha scritto:Cominciamo a ritoccarla?...
morris979 ha scritto:Ciao ragazzi!!! Stamattina ho ultimano i giri per sospensione assicurazione Wall-B e firme a dx e sx per la nuova ass. della Marea Non ho avuto modo di dare un degno saluto alla Bravo che ho messo a riposo lontano da guardi indiscreti, per questo rimedierò nel pomeriggio o al max domattina ( ), intanto ho fatto una prima fotina delle tue auto "vicine-vicine"!
Trovate le differenze!
clatro ha scritto:Non c'è niente da fare.
Le bravo ( o marea ) sono macchine con la M maiuscola.
Oggi ho ripreso dopo parecchi mesi la mia per fargli fare un giretto su una stradina privata ( vista la mancanza dell'assicurazione ).
Nà goduria che non finiva più.
La Puma di mia moglie sembra un giocattolo a confronto.
In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti