DaveDevil ha scritto:le ultime due di mafia sbaglio o hanno i 17? come cavolo hanno potuto montarli?
mafia sx16v ha scritto:DaveDevil ha scritto:le ultime due di mafia sbaglio o hanno i 17? come cavolo hanno potuto montarli?
esatto dave,la prima ha i 17..e come ha fatto a montarli?? beh con la pistola e le mani ahahahahaha scherzo dai,comunque tranquillo non sono omologati i suoi,son splendidi però eh?? la seconda ovvero l'ultima non lo so se siano 16 o 17,ma mi pare 16,comunque scusa paolo,ma preda si chiama oliver?????? cioè magari io lo conosco come oliver ma nn come preda....ahahahaahah
marcy ha scritto:mafia sx16v ha scritto:DaveDevil ha scritto:le ultime due di mafia sbaglio o hanno i 17? come cavolo hanno potuto montarli?
esatto dave,la prima ha i 17..e come ha fatto a montarli?? beh con la pistola e le mani ahahahahaha scherzo dai,comunque tranquillo non sono omologati i suoi,son splendidi però eh?? la seconda ovvero l'ultima non lo so se siano 16 o 17,ma mi pare 16,comunque scusa paolo,ma preda si chiama oliver?????? cioè magari io lo conosco come oliver ma nn come preda....ahahahaahah
si si e' quella di oliver -- preda
@ paolo ,si aveva comprato il cuper s , ma non saprei se ha venduto la bravo ma mi pare che le abbia entrambe ...
paoLOzio ha scritto:morris hai mai pensato di cambiare para anteriore?col lavoro che hai fatto al cofano starebbe bene un abarth..
mafia sx16v ha scritto:@ morris,è bellissima la tua..!!
@ paolo,quoto pienamente..
In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 12 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti