ragazzi cagliari nun cambia niente stasera sempre 5 gradi qualche raffichetta di maestrale .....bastard comunque c'e' freddo , il piatto di pasta si sfredda facilmente , percio' magnate in velocita'
qua ieri pomeriggio ha nevicato forte, è dalle 14 di ieri che sono a lavoro... dovevo smontare dal turno alle 20 di ieri sera ma causa la troppa neve e le strade ghiacciate, non mi sono azzardato ad andarmene a casa... son senza gomme termiche e altro, quindi avrei pattinato per strada per un paio d'ore, per poi tornare alle 8 stamattina.
così io e un paio di colleghi ci siamo mangiati un chilo di kebab, arachidi, e via...
stamattina ripreso in mano il turno, ora alle 14 smonto e vado finalmente a casa dopo 24 ore!
ormai c'è sole dal mattino, ha sciolto il grosso della neve...
buona domenica a tutti!!! stanotte il termometro è arrivato a segnare -11.. adesso siamo a -2..la rogna è che ha ghiacciato tutto,meno male che in paese i contadini si danno da fare con i trattori,vanno a prendersi il sale e con lo spandi-concime lo spargono per le viuzze di mevlvm city
@paolo grazie, mi è sempre piaciuto fare foto particolari,anche se ho solo il cellulare per farle,e non sono un fotografo professionista,appena la bravozza sarà degna di una bella presentazione,devo trovare una zona industriale in modo da fare un po di foto krukkostyle,dato che lo stile sarà quello,eppoi son troppo spettacolari le foto con la macchina lucida e pulitissima in mezzo alla ruggine e allo sporco di certi posti dove le portano per fotografarle..!!
In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti) Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22