@ eli - era così per saperlo , giusto per sapere la ragione
ho montato le gomme da 205 50 15 , ho sentito un miglioramento nella guida lo sterzo risulta molto piu' leggero.. non saprei nei consumi pero' , vabbe' penso che consumi allo stesso modo delle 195
ma quanto incide la tipologia di gomma nei consumi? piu' e stretta e meno consuma? mmmm sarebbe da aprirci un topic
le good year che avevo prima!si chiamano ntc(qualcosa,5 mi pare)da nuove non tenevano una mazza,da lisce(quasi a tela di fuori) su strada asciutta erano spettacolari,la macchina non sapeva cosa fosse il sovrasrerzo
comunque marcè più che per i consumi,credo che col 1,4 che già di suo non brilla per prestazioni,mettere le 205 è una specie di salasso..la bravo 1,4 se non ricordo male usciva coi 185 da 14
no sono gomme momentanee ,che avevo preso dalla lauretta mi aveva fatto un prezzo veramente basso tra 50 giorni rimetto le 195 50 pero' devo dirti.... sembra che la macchina scivola meglio ( sembra poi vediamo)
In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti) Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22