questi dovrebbero essere da 6 e mezzo....contro il canale da 6 dei cerchi (bravo suite) che ho su ora... toglimi una curiosità...il cerchio da 7 in confronto ai tuoi vecchi, fa anche l'effetto "distanziale", oppure sporgono in ugual misura rispetto a quelli da 6?
Auto: Fiat Bravo 1.9 JTD '01, KM percorsi: 181.500
Ho messo vicino ( per terra ...) il cerchio da 6 e il cerchio da 7. Il cerchio da 7 è più alto di diversi cm rispetto al 6 ( secondo me 3/4 cm ). Ovvio che poi si dimostra più sporgente. Poi se unisci un et basso allora il distanziale te lo scordi.
Il mio cerchio ha et 25. Per questo le pinze Brembo e disco 305 sono entrati nel cerchio da 15 .
io avevo i cerchi di ferro prima di mettere gli alessio..i miei hanno canale da 7 ed et 38,e le ruote mi escono a filo di passaruota considera che sulla marea,le gomme escono 1,5cm in più rispetto alla bravo(per via della barra stabilizzatrice,braccetti,ammortizzatori diversi)quindi dovrei avere il tutto come claudio(almeno davanti)
vedi un pò gli msw nico,i prezzi sono li,ma non so come siano messi i canali..
In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti) Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22