Io sono appassionato di computer, programmazione e robe varie, faccio informatica perchè è una passione da sempre, ma anche perchè il futuro si sta costruendo sul web, sull'informatica, e un lavoro per me ci sarà molto probabilmente... poi sarà il lavoro = la mia passione...
il fatto è che oggi se la laurea non è accompagnata da una letterina,non si va da nessuna parte ugualmente..a livello culturale,indubbiamente si ha un bagaglio più ampio,ma nel mondo del lavoro,sono in molti che la laurea senza la raccomandazione non la considerano nemmeno
consiglio da addetto ai lavori...fai stage, tirocinii, qualsiasi cosa ti permetta di vedere come si lavora realmente nel settore... in questo settore cercano gente che sappia lavorare...a me ormai manco me lo chiedono più se son laureato...per non parlare della tesi di laurea...credo non me l'abbia mai chiesta nessuno
Auto: Fiat Bravo 1.9 JTD '01, KM percorsi: 181.500
In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti) Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22