la mia bravo è modificata anche meccanicamente ed il risparmio si fa sentire sui consumi se portata "normalmente".
Anche solo con mappa però il risparmio c'è se il comportamenteo di guida è "normale".
Per normale intendo con guida entro i limiti del codice della strada e senza accellerazioni repentine.
Adesso vi dò delle dritte che sono basate su anni di "tuning meccanico".
Se volete avere il massimo della resa con il minimo della spesa eseguite solo queste "modifiche":
mappa
filtro a pannello
skat
Per skat si intende togliere il catalizzatore.
Per il catalizzatore il discorso è questo:
o lo si sostituisce ogni 80.000 km oppure è meglio levarlo perchè alla fine si inquina di più.
Infatto dopo che ho tolto il Kat le analisi dei gas di scarico sono migliorati come valori.
![Happy :ok:](./images/smilies/ook.gif)
L'alternativa a togliere il Kat è metterne uno metallico.
Così si è anche in regola .
![Happy :D](./images/smilies/green.gif)