![Happy :muahh:](./images/smilies/muuahuah.gif)
scherzo
![Happy :rotfl:](./images/smilies/rotfl.gif)
![Happy :rotfl:](./images/smilies/rotfl.gif)
buon giorno
![Other :ciao:](./images/smilies/ciao.gif)
[youtube]a7ood21fEMM[/youtube]
[youtube]qjm5pOu_PEw[/youtube]
[youtube]eEz77ZLSfs0[/youtube]
marcy ha scritto:cla' escluditi!! altrimenti e' come un autogol![]()
![]()
scherzo![]()
paoLOzio ha scritto:sera ragazzi!!
per il discorso G.R.A,più alto è il numero di auto immesse nel traffico,più possibilità si hanno di incappare in un idiota..a certe ore (vedi chiusure dei negozi) è più probabile trovare per strada gente distratta/idiota..la maggior parte del traffico in quelle ore è composta da una categoria di donne che non meriterebbero di poter guidare nemmeno il triciclo
Kiki ha scritto:Ahimè.. condivido che la categoria femminile al volante non abbia gran fama....
Xò garantisco ke i deficienti son unisex e ci sono dappertutto.. pure girare per la tangenziale di Mi orario 17-19 significa rischiarla brutta![]()
E Clatro... anche a starsene sulla corsia più a destra, tranquillo tranquillo x' più avanti devi uscire, non è detto che te la cavi... x' c'è sempre il caro nonnino, quello che tiene abitualmente i 200 mt di distanza dalla macchina davanti...quello che ti ha lasciato entrare in coda qualke km prima...e che quando TUTTA la tangenziale si blocca x il traffico..lui guarda a viole..e dimentica improvvisamente l'esistenza del freno.....![]()
![]()
...sai come son diventata esperta (ke fortuna eh..scommetto in tanti mi invidiate) nella constatazione amichevole.........??
![]()
E ora..prendo le chiavi del mio mezzo..e buona serata a tutti!!!
In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti