ho postato qui perchè marcello mi ha scritto qui, niente di più.
non c'è nulla di privato, nulla da nascondere, e soprattutto non c'è una situazione, quindi niente da migliorare/peggiorare.
siamo persone, non dati su una piattaforma!
DaveDevil ha scritto:marcy ha scritto:salvo , per il momento , siamo tutti soci iscritti al club
non vero, io sono stato "buttato fuori"...marcy ha scritto:@ Dave sappi una cosa,,, sarai sempre il benvenuto ,, ma non inchinarti di fronte a una persona che fino a ieri sembrava tenesse sempre il fucile puntato,,
manco la conosci ,,,manco la frequenti,,, insomma zero rapporti,,, solo club,
vai su facebook e che te vedi...... ora e' ovvio, che ti sto' dicendo di restare anche quì...ma non ti condiziono come fa' lui,.,,..,.troppi truchetti da calzolaio..
non mi inchino davanti a nessuno, semplicemente mi da un po fastidio che siccome alcuni ce l'hanno su con una persona, allora qualsiasi cosa è colpa della persona.
ho sempre detto e sempre dirò che ha dei difetti, non mi rimangio le parole, ma da questo a puntarlo per ogni cosa mi sa troppo di "personale"
dicevi delle ottime cose, ora stiamo anche vedendo di cambiare presidente...
difatti nel btc nessuno è stato escluso dallo staff, a nessuno sono stati tolti i poteri di mod, austin vorrebbe sapere chi ha intenzione di tagliare i rapporti con il btc ma nessuno ha risposto!
DaveDevil ha scritto:
non vero, io sono stato "buttato fuori"....
DaveDevil ha scritto:non mi inchino davanti a nessuno, semplicemente mi da un po fastidio che siccome alcuni ce l'hanno su con una persona, allora qualsiasi cosa è colpa della persona.
ho sempre detto e sempre dirò che ha dei difetti, non mi rimangio le parole, ma da questo a puntarlo per ogni cosa mi sa troppo di "personale"
dicevi delle ottime cose, ora stiamo anche vedendo di cambiare presidente...
difatti nel btc nessuno è stato escluso dallo staff, a nessuno sono stati tolti i poteri di mod, austin vorrebbe sapere chi ha intenzione di tagliare i rapporti con il btc ma nessuno ha risposto!
paoLOzio ha scritto:weee,ma su questo bar,chi è che si adopera per farmi avere un caffe??? xD
In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite