FBC BAR!!!!

Tutto ciò che non riguarda le altre categorie del forum, svago, passatempi e discussioni libere

Re: FBC BAR!!!!

Messaggioda DaveDevil » dom 17 ott 2010, 10:42

ho postato qui perchè marcello mi ha scritto qui, niente di più.

non c'è nulla di privato, nulla da nascondere, e soprattutto non c'è una situazione, quindi niente da migliorare/peggiorare.

siamo persone, non dati su una piattaforma!
DaveDevil

Messaggioda morbo » dom 17 ott 2010, 13:10

è con immenso piacere che vi comunico che è disponibile la nuova galleria immagini
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Immagine
Auto: Fiat Bravo 1.9 JTD '01, KM percorsi: 181.500
morbo
**Safety Car**
**Safety Car**

Auto: Fiat Bravo 1.9 JTD

Messaggioda clatro » dom 17 ott 2010, 13:21

DaveDevil ha scritto:
marcy ha scritto:salvo , per il momento , siamo tutti soci iscritti al club

non vero, io sono stato "buttato fuori"...

marcy ha scritto:@ Dave sappi una cosa,,, sarai sempre il benvenuto ,, ma non inchinarti di fronte a una persona che fino a ieri sembrava tenesse sempre il fucile puntato,,
manco la conosci ,,,manco la frequenti,,, insomma zero rapporti,,, solo club,
vai su facebook e che te vedi...... ora e' ovvio, che ti sto' dicendo di restare anche quì...ma non ti condiziono come fa' lui,.,,..,.troppi truchetti da calzolaio..

non mi inchino davanti a nessuno, semplicemente mi da un po fastidio che siccome alcuni ce l'hanno su con una persona, allora qualsiasi cosa è colpa della persona.

ho sempre detto e sempre dirò che ha dei difetti, non mi rimangio le parole, ma da questo a puntarlo per ogni cosa mi sa troppo di "personale"

dicevi delle ottime cose, ora stiamo anche vedendo di cambiare presidente...

difatti nel btc nessuno è stato escluso dallo staff, a nessuno sono stati tolti i poteri di mod, austin vorrebbe sapere chi ha intenzione di tagliare i rapporti con il btc ma nessuno ha risposto!

Dave lascia stare.
Quì nessuno l'ho con qualcuno in particolare.
Io mi sono attenuto ai fatti. Quello che è realmente successo.
Te no...
Quindi non venire quì a dire il falso riguardo la cancellazione del topic...ok?
Dovresti prendere atto che sul btc non ho detto niente a riguardo nonostante che la ...azzata l'hai detta anche lì.

Ti consiglio di prendere per buono il consiglio di paoLOzio.
Continua in Pm .
clatro
Bravista Storico
Bravista Storico

Auto: Fiat Bravo 105 Jtd

Messaggioda marcy » dom 17 ott 2010, 13:48

DaveDevil ha scritto:
non vero, io sono stato "buttato fuori"....

difatti eri escluso dal discorso.....
poiche' mi sono reso conto , che tra' te e austin ,.,., non c'e' tutta questa differenza.

DaveDevil ha scritto:non mi inchino davanti a nessuno, semplicemente mi da un po fastidio che siccome alcuni ce l'hanno su con una persona, allora qualsiasi cosa è colpa della persona.

ho sempre detto e sempre dirò che ha dei difetti, non mi rimangio le parole, ma da questo a puntarlo per ogni cosa mi sa troppo di "personale"

dicevi delle ottime cose, ora stiamo anche vedendo di cambiare presidente...

difatti nel btc nessuno è stato escluso dallo staff, a nessuno sono stati tolti i poteri di mod, austin vorrebbe sapere chi ha intenzione di tagliare i rapporti con il btc ma nessuno ha risposto!

vuoi una risposta...?
ascolta dave , ho fatto la richiesta a jack ,,
penso che dalle parole ...: chiedo la cancellazione dell'account , si capisca
non penso voglia dire ,-torno subito

mi dispiace doverti parlare così ,,
ma non ti riconosco per come ti ho conosciuto,
e avete creato voi questa spaccatura,, con tutti i discorsi che avete fatto e che state facendo,,, dave ci stiamo allontanando,,
butta pure il mio account
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>https://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber

Auto: Fiat bravo 1.4 12v

Messaggioda paoLOzio » dom 17 ott 2010, 14:36

weee,ma su questo bar,chi è che si adopera per farmi avere un caffe??? xD
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico

Auto: 147 1.9 JTD

Messaggioda marcy » dom 17 ott 2010, 14:59

paoLOzio ha scritto:weee,ma su questo bar,chi è che si adopera per farmi avere un caffe??? xD

:rotfl:
Immagine

e questo e per il prossimo che arriva :D
Immagine
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>https://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber

Messaggioda DaveDevil » dom 17 ott 2010, 15:14

io non sono cambiato marcello, sono sempre lo stesso, fin dall'inizio, disposto a tutto per il club.

la spaccatura non l'ho creata io. l'ha creata chi ha avuto l'idea di fare un forum alternativo

per la questione austin, sei libero di pensarla come vuoi. io non devo parare il culo a nessuno, ne essere simile a qualcuno, sono me stesso e basta. se assomiglio qualcosa a qualcuno non lo so e non mi interessa.

ho solo detto che mi sono rotto un po' le biglie di vedere gente che viene attaccata anche senza motivo. capisco che abbia fatto tanti errori, mi hai sempre trovato d'accordo su questo, ma che ora ci si attacchi per ogni cavolata non mi sta in tasca.

di la le cose stanno cambiando e sono già cambiate, a breve verrà votato il nuovo presidente dallo staff, e sappiamo entrambi chi sarà.

questo dimostra che bastava avere un po di pazienza, parlarsi tutti chiaro e non fare le cose di nascosto come sono state fatte. non serviva nemmeno rifugiarsi in altri lidi o via dicendo.

più persone qui dicevano "se togliete austin e jack ritorno", ebbene il presidente verrà scelto ex-novo, austin ha già detto che non vuole la carica, eppure... dove sono le persone che avevano detto quella frase?

ecco dimostrato dov'è nata la spaccatura.

mi accusi di essere simile ad austin? beh, mentre catia e tu mi avete fatto delle accuse abominevoli, che tra gente che si definisce "amica" non dovrebbero esistere ne da incazzati ne per scherzo, austin non l'ha fatto.

ah, in caso di ulteriori sospetti, sia chiaro: io accetterò la carica di presidente del btc solo quando sigilleranno la mia bara. e l'amministratore o come lo volete definire lo faccio solo perchè capisco qualcosa di phpbb più degli altri 3 staffer rimasti. se ci fosse qualcun'altro, lascerei volentieri la rottura di scatole di ricevere decine di pm da utenti con problemi vari al forum...
DaveDevil

Messaggioda marcy » dom 17 ott 2010, 15:16

ho gliterato la macchina :muahh:

Immagine :fionda:
Immagine]
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber

Messaggioda DaveDevil » dom 17 ott 2010, 15:17

ah, e riguardo all'essere "buttato fuori" dall'area soci...

non so, l'impressione che mi dà è quella di austin che butta fuori clatro dallo staff.

mi sembra la stessa identica cosa.

mentre non mi risulta che NESSUNO di voi sia fuori ne dallo staff, ne dall'area soci, ne dalle cariche di moderazione.

io qui sono un'utente come tutti gli altri, ma già ci sono differenze. a questo punto perchè non bannarmi, se sono scomodo?

interrogati su questo...
DaveDevil

Messaggioda morbo » dom 17 ott 2010, 15:20

marcy mettila in galleria :D
Immagine
Auto: Fiat Bravo 1.9 JTD '01, KM percorsi: 181.500
morbo
**Safety Car**
**Safety Car**

Auto: Fiat Bravo 1.9 JTD

PrecedenteProssimo