marcy ha scritto:cla lascia che posti,
dave ,,capisco che state prendendo tempo per un eventuale rientro,
che da parte mia non ci sara'
poiche' le parole che state lasciando e avete lasciato al btc. mi sconfortano sempre piu' , poiche' capisco che voi vogliate una rottura definitiva.
ti posso assicurare che questo club non chiedera' nussuna cooperazione ricreativa
ne a livello di raduni e ne in nessun altro evento.
ed in futuro evitero' anche le sole visite che non sarebbero nemmeno gradite
come dice austin.....e allora, che restiamo a parlarne?
dite che sono un amico,,,ma vedendo i post non mi pare,
prendere tempo per cosa? nessuno prende tempo...
e non parlare al plurale, io non ho scritto nulla, nessuno ha scritto nulla se non un utente. se non ti va quel che dice parlane con lui, ma non parlare al plurale, mettendo nelle bocche altrui parole mai uscite.
marcello nessuno vuole una rottura definitiva. semplicemente austin vuole sapere chi ha intenzione di rimanere nello staff e chi no, tutto qui. e quello che vuole la rottura definitiva qua mi pare che sei solo tu, cito esattamente le tue parole:
marcy ha scritto:ti posso assicurare che questo club non chiedera' nussuna cooperazione ricreativa
ne a livello di raduni e ne in nessun altro evento
se volessi una rottura definitiva sarei qui a parlarti? non sono qua in nessuna veste, se non (a quanto pare, purtroppo) ex amico
come vedi, e come puoi leggere dalle tue stesse parole, stai chiudendo con TUTTI per le parole di UNO
se tutti facessero così sarebbe la fine...
se ogni utente che litiga con un'altro abbandona il forum e ne crea uno nuovo, ci sarebbero 1000 club con ciascuno un solo utente!