Grazie Morbooo!!!!!
![Happy ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Humbert ha scritto:Ciao a tutti!
scusate se mi permetto,ma mi sembra che tira sempre un'aria bella tesa...cambiato il club,ma i i rancori o il nervoso rimangononon mi sembra un bel inizio purtroppo.
Dai amici, o di qua o di là penso che si debba rimanere tutti uniti dietro alla passione per la nostra Bravo. Ci sono purtroppo problemi ben più seri per farsi del nervoso e avere delle discussioni. Facciamo tutti i Bravi please![]()
Buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
morbo ha scritto:mah...continuo a dire che non vedo il perchè del "o di qua o di la"......
marcy posso metterti un avatar più figo?![]()
marcy ha scritto:no nico l'ultima volta mi hai messo un afirma che aveva poco a che vedere con le firme
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marcy ha scritto:cla lascia che posti,
dave ,,capisco che state prendendo tempo per un eventuale rientro,
che da parte mia non ci sara'
poiche' le parole che state lasciando e avete lasciato al btc. mi sconfortano sempre piu' , poiche' capisco che voi vogliate una rottura definitiva.
ti posso assicurare che questo club non chiedera' nussuna cooperazione ricreativa
ne a livello di raduni e ne in nessun altro evento.
ed in futuro evitero' anche le sole visite che non sarebbero nemmeno gradite
come dice austin.....e allora, che restiamo a parlarne?
dite che sono un amico,,,ma vedendo i post non mi pare,
marcy ha scritto:ti posso assicurare che questo club non chiedera' nussuna cooperazione ricreativa
ne a livello di raduni e ne in nessun altro evento
morbo ha scritto:non c'è nessuno che trasmette il film in streaming?
marcy ha scritto:capisco humbert ,,ma siamo in una fase che richiede solo il fine rapporto
poiche' chi decide di andare ,,nel btc non sara' piu' il benvenuto
(parole di austin ) e vuole anche che in nessun modo possiamo rientrarci....
be direi che non bisogna aggiungere altro!!![]()
dicono che sono liberi pero' vengono comandati a bacchetta
In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite