non ti preoccupare te lo avevo detto che lo conosceva anche il presidente,comunque un po impegnato c'è,ma se gli dici che è urgente,si mette di impegno e te lo fa subito
non risponde al telefono... mi aveva detto che martedì lo smontava e mercoledì lo spediva ma se non riesco a ricontattarlo, non posso nemmeno darli il mio indirizzo.
Mai discutere con un ignorante. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
non ti preoccupare,ieri ha detto che oggi pomeriggio doveva andare a smontare dei pezzi,oltre ai tuoi,ne doveva prendere altri,tipo consol,tappezzeria,quadro,sedili,pannelli,ecc ecc,appena puo ti chiama,forse sta smontando i pezzi li,e non ti risponde,stai tranquillo,fai peggio di me eeheheheh,quando ho spedito 400 euro per prendere i pezzi,e stavo in ansia finchè non arrivavano ehehehehhe
Bho, ora mi ha mandato un sms con scritto che vuole la foto dell'interno del mio cambio, perchè vuole vedere gli attacchi... Ma io dico, se ti ho detto che ho una bravo 1.6 benzina del 99, c'hai il telaio, la targa, ora anche la foto.... e cristo... Ora mi viene davvero qualche dubbio.
Mai discutere con un ignorante. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Mi ha mandato un altro sms con scritto che questo cambio può avere 2 attacchi diversi a seconda dell'anno anche sulla stessa versione, cosa che non credo sia vera perchè dovrebbero aver cambiato tutto il monoblocco e non è stato fatto... sono cambi che derivano dalla Tipo e auto simili...
Ho provato a chiamarlo molte volte ma comunica solo via sms... no, non va bene. Cmq sembrerebbe in buona fede, dice che mi ha chiesto la foto perchè non vuole problemi se il cambio non monta... La mia risposta è stata che se il cambio non monta, non viene da una bravo come la mia. Forse l'ho convinto a spedire, intanto questa settimana ce la giochiamo ..
In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti) Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22