FBC BAR II (NOW OPENED)

Tutto ciò che non riguarda le altre categorie del forum, svago, passatempi e discussioni libere

Re: FBC BAR II (NOW OPENED)

Messaggioda morris979 » gio 24 mar 2011, 23:15

Buona sera a tutti raga!!! ;)
Immagine
105 pure HORSEPOWER and a little bit more = REAL FUN
Since July 2000, 388.000 KM TRAVELED, THIS IS MY BRAVO
morris979
---Staff---
---Staff---

Auto: Fiat Bravo 105 JTD GT & Fiat Marea 110 JTD HLX

Messaggioda paoLOzio » gio 24 mar 2011, 23:48

marcy ha scritto:
paoLOzio ha scritto:ragazzi mi serve una info veloce veloce..l'aggancio laterale dei fari(quello che si mette al fianchetto)in plastica,lo vendono singolarmente?quanto può costare?no perchè smontando i fari mi sono accorto di avere quello di destra senza(carrozziere di m***a!)saldato ad un bullone,a sua volta saldato al fianchetto..per smontarlo ho bestemmiato in tutte le lingue del mondo..visto che non vorrei metterci il faro nuovo(ah,non l'ho ancora detto,ho preso i fari marea dalla pensionata brava di mio zio :D)mi sapete dire quanto costano e se li vendono parte?perchè al momento non ho modo di reperirne usati :muro: la brava è stata portata in demolizione.. :muro: e sono senza faro dx..quindi a piedi :muro: :muro:

paolo mi ricordo di averli visti in coppia dal ricambi, dentro una bustina :) penso che non costino piu' di 5 euro entrambi...
ma ti conviene andare allo sfascio , sicuramente non ti faranno manco pagare per due pezzetti di plastica , :D ,

ma che,il mio ricambista mi ha detto che li vendono assieme ai fari :confused: :confused: io ricordo che quando mio nonno ebbe l'incidente,il faro lo mise nuovo,ma dell'aggancio non c'è l'ombra :confused: il mio demolitore di fiducia è in "villeggiatura",dove lo vado a recuperare io sto coso? :muro:
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico

Auto: 147 1.9 JTD

Messaggioda marcy » ven 25 mar 2011, 8:04

buonn giornooooooo :D

@ paolo allora ti conviene chiedere a qualcuno , basta un due francobolli ,tanto non pesano niente :)
provo a gurdare a casa , ma non ti assicuro niente ;)
in serata ti faccio sapere

adios raga, a stasera :ciao: :ciao:

aaaa , @ lady - ieri mi sono scordato, stasera ti mando lo scudo :) :ciao:
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>https://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber

Auto: Fiat bravo 1.4 12v

Messaggioda ladyabarth » ven 25 mar 2011, 8:58

buongiornooooooooooooo :D

eddai che è venerdì :) :) :) :) :)

@marcy grazie x tutto il lavorone che hai fatto incrociamo le dita che vada bene :canna: e nn preoc x lo scudetto nn c'è fretta ;) tutto pronto x la partenza??? :( :( :( :(

un'altra bellissima gg di sole è con noi che belloooooooooooooooo e la mia bravozza nn è ancora pronta uff vabbè il resto andrà x il nazionale :canna: :canna: :canna:
per vedere la mia bravozza guarda la mia galleria :)

Immagine
ladyabarth
Bravista Storico
Bravista Storico

Auto: bravo 198 mtj 1.9 150 cv

Messaggioda clatro » ven 25 mar 2011, 11:11

Sono curioso di vedere la tua car Catia. :D

Buongiorno a tutti!!
:ciao:
clatro
Bravista Storico
Bravista Storico

Auto: Fiat Bravo 105 Jtd

Messaggioda marchese » ven 25 mar 2011, 14:08

sto uscendo pazzo ragazzi,ho trovato i tubi intreccia in super super super offerta e sono per il 1.2-1.4-1.6-1.8,ma non c'e scritto se sono per jtd visto che il 1.8 ho lo stesso impianto del jtd,davanti hanno attacco femmina 10x1,sul telaio,invece sulla pinza è 10x1 maschio ed sono lunghi 41cm dietro sono sempre 10x1 tutti e due attacco femmina,lunghezza 25cm,qualcuno che li ha montati sul jtd si ricorda come sono?o puo controllare?è urgentissimo
marchese
bravista tuner
bravista tuner

Auto: fiat bravo jtd

Messaggioda clatro » ven 25 mar 2011, 14:15

Non lo so se sono gli stessi marchese.
Però questo controllo lo puoi fare tu.
Guarda sull'eper fiat. ;)
clatro
Bravista Storico
Bravista Storico

Auto: Fiat Bravo 105 Jtd

Messaggioda marchese » ven 25 mar 2011, 16:21

sull'eper non ci sono,il problema è che se ero in calabria la mettevo un secondo sul ponte o sul crik e guardavo,ma adesso sono a bari e la parcheggio per strada e non ho attrezzi,chiedevo se qualcuno aveva montato i tubi in treccia sul jtd,e se aveva gli attacchi come le avevo segnalati
marchese
bravista tuner
bravista tuner

Messaggioda Assassins » ven 25 mar 2011, 18:16

marchese ha scritto:sull'eper non ci sono,il problema è che se ero in calabria la mettevo un secondo sul ponte o sul crik e guardavo,ma adesso sono a bari e la parcheggio per strada e non ho attrezzi,chiedevo se qualcuno aveva montato i tubi in treccia sul jtd,e se aveva gli attacchi come le avevo segnalati

Mi spiace , io non li ho, però puoi fare un altra cosa: recati presso un bravo ricambista che ti risolve il problema in 2 minuti. :)
Immagine
Assassins
Bravista Storico
Bravista Storico

Auto: Fiat Bravo Jtd Abarth

Messaggioda marchese » ven 25 mar 2011, 18:23

il problema e che sono a bari e non conosco nessuno,se ero in calabria non ci mettevo niente a capirlo
marchese
bravista tuner
bravista tuner

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic