![Happy ;)](./images/smilies/smile1.gif)
marcy ha scritto:paoLOzio ha scritto:ragazzi mi serve una info veloce veloce..l'aggancio laterale dei fari(quello che si mette al fianchetto)in plastica,lo vendono singolarmente?quanto può costare?no perchè smontando i fari mi sono accorto di avere quello di destra senza(carrozziere di m***a!)saldato ad un bullone,a sua volta saldato al fianchetto..per smontarlo ho bestemmiato in tutte le lingue del mondo..visto che non vorrei metterci il faro nuovo(ah,non l'ho ancora detto,ho preso i fari marea dalla pensionata brava di mio zio)mi sapete dire quanto costano e se li vendono parte?perchè al momento non ho modo di reperirne usati
la brava è stata portata in demolizione..
e sono senza faro dx..quindi a piedi
![]()
paolo mi ricordo di averli visti in coppia dal ricambi, dentro una bustinapenso che non costino piu' di 5 euro entrambi...
ma ti conviene andare allo sfascio , sicuramente non ti faranno manco pagare per due pezzetti di plastica ,,
marchese ha scritto:sull'eper non ci sono,il problema è che se ero in calabria la mettevo un secondo sul ponte o sul crik e guardavo,ma adesso sono a bari e la parcheggio per strada e non ho attrezzi,chiedevo se qualcuno aveva montato i tubi in treccia sul jtd,e se aveva gli attacchi come le avevo segnalati
In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti