paoLOzio ha scritto:...li condivide col JTD115
Quotone x Paolo.
paoLOzio ha scritto:...li condivide col JTD115
fagiolone ha scritto:Grazie per la risposta , pero' ti dico subito che se la faccio voglio avere il piu' possibile in termini di prestazione, ad andare piano poi sono in tempo! Ho previsto a breve l'eliminazione del catalizzatore, devo solo trovare il tempo di andare dallo sfascio di fiducia ..... Per quanto riguarda l'aiuto lo accetto super volentieri , magari dove reperire una bella mappetta ... Il galletto lo avrei gia' a casa ,solo che non credo di essere capace di effettuare il lavoro !
fagiolone ha scritto:Con tutta onesta' il kit frizione volano credo venga da se' dopo un po' d'utilizzo , non so quanto puo' sopportare l'originale ... per quello non avrei problemi ! Ma non voglio sostituire ne turbina ne intercooler per adesso , vorrei provare a togliere il catalizzatore , sostituire filtro aria e una bella mappa tanto per iniziare . Comunque 400 nm sono davvero tanti ! Ma disponete di diverse mappe (per esempio soft o very hard ) ?
clatro ha scritto:
Intorno ai 120/125 cv.
Vai tranquillo anche per la frizione.
In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti