Kiki ha scritto:
@Catia: su FaceBook non ci sono..purtroppo x un ex fidanzato hacker che mi perseguitava anche via internet... Ma bisogna per forza metter la propria foto??
Altrimenti mi registro con un altro nome e senza foto..così non mi trova
Assassins ha scritto:
Kiki piacere Ricky,innanzi tutto.
NN preoccuparti di nulla, puoi anche registrarti col tuo vero nome. Qualora qst "cavaliere.." dovesse darti fastidio o raggirarti on line (sottraendoti password o informazioni personali), nn esitare a contattarmi, e ti garantisco che nel giro di poche ore riusciremmo a trovarlo, anche qualora dovesse farsi nero e con la barba e chattare da Marte.
Ovviamente Kiki tieni conto del mio suggerimento qualora ti faccia piacere registrarti con i tuoi dati reali; diversamente adotta la tua soluzione.
P.S: NON aprire, o meglio cancella e-mail sospette.
Kiki ha scritto:
@Clatro: a saperlo prima.......!!!!!
Kiki ha scritto:Assassins ha scritto:
Kiki piacere Ricky,innanzi tutto.
NN preoccuparti di nulla, puoi anche registrarti col tuo vero nome. Qualora qst "cavaliere.." dovesse darti fastidio o raggirarti on line (sottraendoti password o informazioni personali), nn esitare a contattarmi, e ti garantisco che nel giro di poche ore riusciremmo a trovarlo, anche qualora dovesse farsi nero e con la barba e chattare da Marte.
Ovviamente Kiki tieni conto del mio suggerimento qualora ti faccia piacere registrarti con i tuoi dati reali; diversamente adotta la tua soluzione.
P.S: NON aprire, o meglio cancella e-mail sospette.
Grazie Ricky!!!!
Bene, allora mi registro col nick, anche se c'è il rischio di essere riconosciuta anche così, x' è il soprannome che mi hanno dato gli amici..xò nel caso ci fosse bisogno chiedo davvero il vostro aiuto .. ho dovutoi rendermi irraggiungibile cambiando numero di cell, frequentazioni, cambiando persino mail (x' aveva cambiato lui le pwd e non vi racconto che mail mandasse ai miei amici...) e un amico mi ha messo dei filtri sulla posta in ingresso....
non c'era ancora la legge sullo stalking...
In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti