![Other :ciao:](./images/smilies/ciao.gif)
Kiki ha scritto:
@Catia: su FaceBook non ci sono..purtroppo x un ex fidanzato hacker che mi perseguitava anche via internet... Ma bisogna per forza metter la propria foto??
Altrimenti mi registro con un altro nome e senza foto..così non mi trova![]()
Assassins ha scritto:
Kiki piacere Ricky,innanzi tutto.![]()
NN preoccuparti di nulla, puoi anche registrarti col tuo vero nome. Qualora qst "cavaliere.." dovesse darti fastidio o raggirarti on line (sottraendoti password o informazioni personali), nn esitare a contattarmi, e ti garantisco che nel giro di poche ore riusciremmo a trovarlo, anche qualora dovesse farsi nero e con la barba e chattare da Marte.
Ovviamente Kiki tieni conto del mio suggerimento qualora ti faccia piacere registrarti con i tuoi dati reali; diversamente adotta la tua soluzione.
P.S: NON aprire, o meglio cancella e-mail sospette.
Kiki ha scritto:
@Clatro: a saperlo prima.......!!!!!![]()
Kiki ha scritto:Assassins ha scritto:
Kiki piacere Ricky,innanzi tutto.![]()
NN preoccuparti di nulla, puoi anche registrarti col tuo vero nome. Qualora qst "cavaliere.." dovesse darti fastidio o raggirarti on line (sottraendoti password o informazioni personali), nn esitare a contattarmi, e ti garantisco che nel giro di poche ore riusciremmo a trovarlo, anche qualora dovesse farsi nero e con la barba e chattare da Marte.
Ovviamente Kiki tieni conto del mio suggerimento qualora ti faccia piacere registrarti con i tuoi dati reali; diversamente adotta la tua soluzione.
P.S: NON aprire, o meglio cancella e-mail sospette.
Grazie Ricky!!!!
![]()
Bene, allora mi registro col nick, anche se c'è il rischio di essere riconosciuta anche così, x' è il soprannome che mi hanno dato gli amici..xò nel caso ci fosse bisogno chiedo davvero il vostro aiuto![]()
.. ho dovutoi rendermi irraggiungibile cambiando numero di cell, frequentazioni, cambiando persino mail (x' aveva cambiato lui le pwd e non vi racconto che mail mandasse ai miei amici...) e un amico mi ha messo dei filtri sulla posta in ingresso....
![]()
![]()
non c'era ancora la legge sullo stalking...![]()
![]()
In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite