![Happy :D](./images/smilies/green.gif)
ma come mai la 105?non per critica,ma con quel che costa,aggiungendo una 50ina di euro ci prendi la 117
![Happy :D](./images/smilies/green.gif)
paoLOzio ha scritto:le vibrazioni sono un neo di tutte le macchine..per ridurle,se smontando i pannelli si è rotto qualche gancetto,sostituiscilo,magari insonorizzi il tutto,rimuovi quella plasticaccia che mette la fiat e vai di butyflex..
se hai cambiato ampli,possono dipendere da quello,magari gli rca passano vicino a qualche cavo di segnale/corrente..ma trovare il disturbo è complicato..prova a controllare le masse..le possibili cause sono queste,trovare quella reale sarà più complicato purtroppo
In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti