ladyabarth ha scritto::ciao: marchese
come vanno le cose???la mamma???
grazie ladyabarth,la mamma tutto a posto,non so se l'avevo detto gia,non mi ricordo,la clio l'ho venduta ,e gia da quasi 3 settimane abbiamo preso la macchina nuova,cioè la ford ka,bianco perla,1.2 70cv,visto che lei è sola,e fa pochissimi km,va piu che bene,l'unica cosa che mi ha sorpreso è che gli fa 16.5 a litro
Assassins avete fatto un bel bordello e,comunque ve lo siete meritati,che c'è vo fa heehheehhehe
oggi giornata nerissima
,sono andato a controllare la macchina come stava visto che la lascio per strada,guardo il cofano davanti e che vedo?
,tutto il cofano a parafanghi graffiati,forse si sono seduti 3-4persone con i pantaloni con le cerniere,senza esagerare ci sono 30 graffi,sembra come se si fosse spaccata tutta la vernice,vi giuro che mi sono messo a bestemmiare in tutti i modi,e mancava poco che mi metteve a piangere
,ho detto nella mia mente,che cretino che sono ad elaborare ed aggiustare la macchina,spendere tutti sti soldi,visto che non ne ho nemmeno tanti,per poi trovarla così,possibile che capitano tutti a me,un garage a 150 euro al mese non me lo posso permettere,allora tanto dal nervoso,ritorno a casa e ho messo subito in vendita la macchina,poi mi sono tranquillizato,e ho cancellato l'annuncio
comunque adesso pensando bene forse ho trovato un metodo per farlo verniciare a 0 euro,o quasi